AVVISO – NEBRODI ALBERGO DIFFUSO
Si avvisa la Cittadinanza che, in riferimento al progetto denominato – Potenziamento dei servizi e delle strutture del territorio nell’ambito del progetto pilota “Nebrodi Ospitalità Diffusa” , si sono riaperti i termini per la manifestazione di interesse, che consente ai proprietari degli immobili, di candidare il proprio immobile all’interno del circuito di ospitalità diffusa.
La manifestazione di interesse dovrà essere consegnata presso il comune di San Salvatore di Fitalia entro e non oltre 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso.
WORKSHOPS CON I PROPRIETARI DEGLI IMMOBILI
Per eventuali approfondimenti, si invitano tutti coloro che intendono aderire all’iniziativa, nell’ambito del progetto Nebrodi Ospitalità Diffusa, a partecipare in data 07 Ottobre 2014 alle ore 16.00, presso la Sala Consiliare “Falcone e Borsellino” del Comune di San Salvatore di Fitalia alla Workshop con i proprietari degli immobili.
PIBBLICATO ALL’ALBO ONLINE 22.09.2014
In allegato: – Avviso – Locandina e Scheda Manifestazione d’Interesse