Foto_2018_Pulmino

AVVISO – TRASPORTO SCUOLABUS URBANO 2021/2022

AVVISO TRASPORTO SCUOLABUS URBANO 2021/2022 - SCARICA AVVISO E MODELLO ISTANZA IN WORD

CON LA PRESENTE SI CHIEDE A TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI   DELLA SCUOLA DEI TRE ORDINI E GRADI (INFANZIA  PRIMARIA E  SECONDARIA DI I° GRADO), FRUITORI DELLO SCUOLABUS COMUNALE DI COMUNICARE, ALLA LUCE DELL’EMERGENZA SANITARIA IN ATTO, CHI INTENDE USUFRUIRE DEL SERVIZIO MEDESIMO.
 SI AVVISA SIN D’ORA CHE SARANNO ESCLUSI DAL SERVIZIO I RESIDENTI DEL CENTRO URBANO, FATTO ECCEZIONE DI COLORO I QUALI RISIEDONO NELLA VIA GRAZIA  INIZIO DAL FABBRICATO EX SEDE STUDIO MEDICO IN POI.
LE ISTANZE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO E NON OLTRE IL 13.09.2021.
IL MODULO DI RICHIESTA E’ DISPONIBILE SUL SITO WEB: comune.sansalvatoredifitalia.me.it PER EVENTUALI E ULTERIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI PRESSO L’UFFICIO SERVIZI SCOLASTICI DEL COMUNE.

TRAS

PUBBLICATO ALL’ALBO ON-LINE 08.09.2021