Panorama di San Salvatore di Fitalia

ESTRATTI- DETERMINE DIRIGENZIALI – ANNO 2020

 
 
 
N° 19 / 20.01.2020
 IMPEGNO SPESA PER SOSTITUZIONE FARMACISTA C.LE
PUBBLICATA 20.01.2020 
N° 18 / 20.01.2020
AUTORIZZAZIONE  UTILIZZO IN TERMINI DI CASSA PER L’ANNO 2020 DI SOMME A SPECIFICA DESTINAZIONE
PUBBLICATA 20.01.2020 
N° 17 / 20.01.2020
LIQUIDAZIONE  FATTURA  N. 5/PA DEL 08/01/2020 PER SERVIZIO  DI  NOLEGGIO CESTELLO CON OPERATORE PER SOSTITUZIONE   LAMPADE  ESAURITE  SUL  TERRITORIO COMUNALE,      SISTEMAZIONE     CAVI     PENDENTI DELL’IMPIANTO  DI  PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI C/DA S.  BIAGIO  E  MONTAGGIO TESTE DI PALO NELLA C/DA SCRISERA CIG: Z822921AAB
PUBBLICATA 20.01.2020 
N° 16 / 20.01.2020
LIQUIDAZIONE  FATTURA  N. 3/PA DEL 08/01/2020 PER FORNITURA  E POSA IN OPERA DI ADDOBBI NATALIZI DA POSIZIONALE  NELLE VIE E PIAZZE DEL CENTRO URBANO PER   IL   PERIODO   DELLE   FESTIVITÀ  NATALIZIE 2019/2020 CIG: Z4F2B25064
PUBBLICATA 20.01.2020 
N° 15 / 20.01.2020
LIQUIDAZIONE   FATTURA   A   SALDO  N.  469/E DEL 31/12/2019 ALLA DITTA CARUTE SRL, PER SERVIZIO DI PRELIEVO,  TRASPORTO  ED AVVIO A RECUPERO RIFIUTI IN  LEGNO/INGOMBRANTI COMPRESO RAE PRESSO L’ISOLA ECOLOGICA DI C/DA S. LEONARDO
PUBBLICATA 20.01.2020 
N° 14 / 16.01.2020
 AGGIUDICAZIONE  DEFINITIVA A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA  TRAMITE  RDO N. 2489236 SUL MEPA DELLA FORNITURA   DI   MATERIALE  VARIO  PER  REFEZIONE SCOLASTICA  A.S. 2019/2020-PERIODO GENNAIO MAGGIO CIG: Z402B8209F
PUBBLICATA 20.01.2020 
N° 13 / 16.01.2020
IMPEGNO   SPESA   E   AFFIDAMENTO  FORNITURA  PER ACQUISTO  LUNCH  BOX  PER LA REFEZIONE SCOLASTICA 2019/2020 – CIG: Z7E2B92F46
PUBBLICATA 16.01.2020 
N° 12 / 16.01.2020
ADEGUAMENTO  DEFINITIVA  A  SEGUITO  DI PROCEDURA NEGOZIATA  TRAMITE  RDO N. 248817 SUL MEPA, DELLA FORNITURA  DI  DERRATE ALIMENTARI PER IL SERVIZIO MENSA   SCOLASTICA,   ANNO  SCOLASTICO  2019/2020 PERIODO GENNAIO/MAGGIO – CIG: ZE52B81F03
PUBBLICATA 16.01.2020 
 N° 11 / 16.01.2020
DETERMINA    A    CONTRARRE    PER    SERVIZIO DI SOSTITUZIONE  STRAORDINARIA  AUTISTA  SCUOLABUS E SERVIZIO   AGGIUNTIVO   CON  MEZZO  DI  PROPRIETÀ DELL’AGGIUDICATARIO DAL 21.01.2020 AL 30.06.2020. PROCEDURA RDO SUL MEPA CIG:ZC72A5C45D
PUBBLICATA 16.01.2020 
 N° 10 / 15.01.2020
IMPEGNO  SPESA  E  AFFIDAMENTO  FORNITURA CARNI E POLLO  PER  LA  MENSA SCOLASTICA 2019/2020 – CIG: Z1B2B82074
PUBBLICATA 15.01.2020 
 N° 09 / 15.01.2020
ACCERTAMENTO    DI   ENTRATA,   IMPEGNO   SPESA E LIQUIDAZIONE    DEI    CORRISPETTIVI    DERIVANTI DALL’EMISSIONE  CARTE  DI  IDENTITÀ  ELETTONICHE. PERIODO DAL 16.12.2019 AL 31.12.2019
PUBBLICATA 15.01.2020 
 N° 08 / 13.01.2020 DETERMINA  A  CONTRARRE  PER  FORNITURA MATERIALE VARIO  PER  REFEZIONE  ANNO SCOLASTICO 2019/2020. PROCEDURA-RDO SUL MEPA. CIG. Z402B8209F PUBBLICATA 14.01.2020 
 N° 07 / 13.01.2020 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 436/E DEL 17.12.2019 ALLA DITTA  CARUTER  SRL  IN  ACCONTO, PER SERVIZIO DI PRELIEVO,  TRASPORTO  ED AVVIO A RECUPERO RIFIUTI IN  LEGNO/INGOMBRANTI COMPRESO RAE PRESSO L’ISOLA ECOLOGICA DI C/DA S. LEONARDO – CIG: Z9F2618B47 PUBBLICATA 13.01.2020 
 N° 06 / 13.01.2020 LIQUIDAZIONE   ACCONTO  COMPETENZE  TECNICHE  PER COLLAUDO  TECNICO-AMMINISTRATIVO IN CORSO D’OPERA PER     I     LAVORI    DI    ‘RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE  DEGLI  SPAZI URBANI DEL CENTRO’ – REALIZZAZIONE   OPERAZIONE   CARDINE   OSPITALITÀ DIFFUSA – PROGETTO PILOTA ‘PAESE NEBRODI’ LINEA D – CIG: Z18241CD0B PUBBLICATA 13.01.2020 
 N° 05 / 13.01.2020
LIQUIDAZIONE SALDO ACCORDO TRANSATTIVO COMUNE SAN SALVATORE   DI   FITALIA/SIG.RA   MARIA   ANTONIA PRATTELLA
PUBBLICATA 13.01.2020 
 N° 04 / 10.01.2020
AFFIDAMENTO  DEL  PIANO  AUTOCONTROLLO  SANITARIO HACCP PER IL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA 2019 2020
PUBBLICATA 13.01.2020 
 N° 03 / 10.01.2020 DETERMINA   A  CONTRARRE  PER  FORNITURA  DERRATE ALIMENTARI  REFEZIONE  ANNO SCOLASTICO 2019/2020. PROCEDURA-RDO SUL MEPA. CIG. ZE52B81F03  PUBBLICATA 13.01.2020 
 N° 02 / 10.01.2020 DETERMINA    DI   AFFIDAMENTO   DEL   SERVIZIO DI EROGAZIONE DI UN CORSO DI FORMAZIONE OBBLIGATORIA ALLA   SICUREZA   DEI   LAVORI  (D.LGS.81/2008) E FORNITURA  D.P.I.  (CASCHI  E  GUANTI), PER N. 16 SOGGETTI, DI CUI N.15 OPERAI COMUNI E N.1 OPERAIO QUALIFICATO,  DA IMPEGNARE NEL CASNTIERE N.070/ME D.D.G.   N.   1720  DEL  11.06.2019  -  LAVORI DI ‘PAVIMENTAZIONE   TRATTI  DELLA  VIA  MADDALENA – DISCESA  ORTO  E  VIA CORSO DEL POPOLO’ DI QUESTO COMUNE – CUP: H27G18000070002 – CIG: Z482B1962D  PUBBLICATA 10.01.2020 
N° 01 / 10.01.2020 DETERMINA  DI  AFFIDAMENTO  INCARICO  N.1 OPERAIO QUALIFICATO   ASSIMILABILE   ALLA  CATEG.  B1, DA IMPEGNARE  NEL CANTIERE DI LAVORO N°070/ME DI CUI AL  D.D.G.  N.1720  DEL  11.06.2019, RELATIVO AI LAVORI   DI   ‘PAVIMENTAZIONE  TRATTI  DELLA  VIA MADDALENA  – DISCESA ORTO E VIA CORSO DEL POPOLO’ DI QUESTO COMUNE – CUP: H27G18000070002 PUBBLICATA 10.01.2020 

Partita IVA: 00527130835 - Privacy Policy