Panorama di San Salvatore di Fitalia

ESTRATTI – DELIBERE GIUNTA C.LE ANNO 2020

N° 63 / 22.05.2020
 RINEGOZIAZIONE  PRESTITI  CONCRESSI  DALLA  CASSA DEPOSITI  E  PRESTITI S.P.A. 2020, DALLE BANCHE E DAGLI INTERMEDI FINANZIARI
PUBBLICATA 25.05.2020
N° 62 / 22.05.2020
APPROVAZIONE    PIANO   ESECUTIVO   DI   GESTIONE 2020/2022 ( ARET. 169 DEL DLGS.N. 267/2000) 
PUBBLICATA 25.05.2020
N° 61 / 18.05.2020
 ASSEGNAZIONE   SOMME  PER  ATTIVITÀ  DI  BONIFICA DELL’AREA  SOTTOPOSTA  A  SEQUESTRO  SITA IN C/DA SANTA  MARIA CUMA DI QUESTO TERRITORIO, A RIDOSSO DELLA   S.P.  155  E  ALL’INTERNO  DELL’ALVEO DEL TORRENTE MARGELLO.
PUBBLICATA 19.05.2020
N° 60 / 11.05.2020
 ASSEGNAZIONE    SOMME    PER   NOMINA NUCLEO DI VALUTAZIONE   -   REGIME  TRANSITORIO  -  ATTO DI INDIRIZZO 
PUBBLICATA 14.05.2020
N° 59 / 11.05.2020
 ASSEGNAZIONE  SOMME  AL  RESPONSABILE  DELSETTORE TECNICO  PER  ACQUISTO  , N.100 LAMPADE A LED PER L’IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE 
PUBBLICATA 14.05.2020
N° 58 / 06.05.2020
 ASSEGNAZIONE  SOMME AL RESPONSABILE DEL 3 SETTORE -PAGAMENTO  CONTRIBUTO ENEL DISTRIBUZIONE SPA PER PREVENTIVO,CONNESSIONE  E  ISTALLAZIONE CONTATORE DI SCAMBIO DA POSIZIONARE SUL SERBATOIO IDRICO IN LOCALITÀ  BUFANA-DELIBERA  AEEG ARG/ELT NN.99/08E SS.MM.II
PUBBLICATA 07.05.2020
N° 57 / 29.04.2020
 ASSEGNAZIONE   SOMME  PER  INCREMENTO  TEMPORANEO ORARIO   DI   LAVORO   DA   PART  -  TIME  24/ORE SETTIMANALI  A PART-TIME 34 ORE SETTIMANALI PER 5 UNITÀ  DI  PERSONALE  CON QUALIFICA DI OPERAI DAL 01/05/2020 EPE R8 SETTIMANE
PUBBLICATA 30.04.2020
N° 56 / 29.04.2020
APPROVAZIONE  QUADRO ECONOMICO FINALE E RELAZIONE CONCLUSIVA RELATIVA AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA ELISUPERFICIE H24 IN LOCALITÀ PIANO MAZZA NEL COMUNE  DI  SAN  SALVATORE DI FITALIA ADEMPIMENTI PER  LA  CHIUSURA  DEL POR FERS SICILIA 2007/2013 CUP H24B13000190006 
PUBBLICATA 30.04.2020
N° 55 / 29.04.2020
 ASSEGNAZIONE  RISORSE  PER  RINNOVO  ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE TRIENNALE E IMPLEMENTAZIONE RETE INFORMATICA E CONFIGURAZIONE SERVER UFFICI E FARMACIA COMUNALE
PUBBLICATA 30.04.2020
N° 54 / 29.04.2020
 EMERGENZA  CORONAVIRUS COVID 19 VARIAZIONE IN VIA D’URGENZA     AL     BILANCIO    DI    PREVISIONE DELL’ESERCIZIO      FINANZIARIO     2019-2021,PER LESERCIZIO  2020  (ART.  175COMMA  4 DELÒ DECRETO LEGISLATIVO   18/08/2000   N.   267E   SUCCESSIVE MODIFICHE  E  INTEGRAZIONI.ASSEGNAZIONE SOMME PER INTERVENTI DI SANIFICAZIONE STRUTTURE COMUNALI
PUBBLICATA 30.04.2020
N° 53 / 22.04.2020
 ASSEGNAZIONE  SOMME  PER  SOCIETÀ  SRR  MESSINA E PROVINCIA,  VERSAMENTO  QUOTE PER IL MANTENIMENTO DELLA   STRUTTURA  AZIENDALE  DELLA  SRR  MESSINA PROVINCIA S.C.P.A.
PUBBLICATA 24.04.2020
N° 52 / 22.04.2020
ASSEGNAZIONE   SOMME  PER  SOSTITUZIONE  DI  N. 4 PNEUMATICI  SULLA  FIAT PANDA 4X4 TARGATA CX932TL IN DOTAZIONE AI VIGILI URBANI
PUBBLICATA 24.04.2020
N° 51 / 22.04.2020
ASSEGNAZIONE  SOMME  AL RESPONSABILE DELL’UFFICIO TECNICO PER ACQUISTO MATERIALE EDILE
PUBBLICATA 24.04.2020
N° 50 / 22.04.2020
ASSEGNAZIONE  SOMME  AL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO PER INTERVENTI RETE FOGNARIA
PUBBLICATA 24.04.2020
N° 49 / 17.04.2020
 ULTERIORI  ASSEGNAZIONI  RISORSE PER SOSTITUZIONE FARMACISTA COMUNALE 
PUBBLICATA 21.04.2020
N° 48 / 15.04.2020
DETERMINAZIONE  CRITERI  PER L’ASSEGNAZIONE SOMME RELATIVE  ALLA  FORNITURA  GRATUITA  DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL’OBBLIGO E NON DELL’OBBLIGO -A.S. 2017/2018
PUBBLICATA 16.04.2020
N° 47 / 15.04.2020
 ASSEGNAZIONE    SOMME    UFFICIO    TECNICO   PER L’AFFIDAMENTO   DELL’INCARICO   PROFESSIONALE  DI REDAZIONE  RELAZIONE GEOLOGICA ED IDROGEOLOGICA E LE  CARATTERISTICHE  DEI SUOLI RIGUARDANTI L’AREA INTERESSATA   DALLO   SCARICO  DEGLI  IMPIANTI DI DEPURAZIONE DI TIMPI-DOVERA E BUFANA
PUBBLICATA 16.04.2020
N° 46 / 15.04.2020
 ACCETTAZIONE    DONAZIONE   PRODOTTI   ALIMENTARI DAMIANO SPA – ATTO DI INDIRIZZO
PUBBLICATA 16.04.2020
N° 45 / 08.04.2020
 EMERGENZA COVID -19 ASSEGNAZIONE SOMME PER ACQUISTO PIANTINE E FIORI PASQUA 2020-ADDOBBI CIMITERO COMUNALE
PUBBLICATA 10.04.2020
N° 44 / 06.04.2020
PRESA  ATTO  E  ACCETTAZIONE  DONAZIONE  ‘UOVA DI PASQUA’ DA REGALARE AI BAMBINI FITALESI.
PUBBLICATA 08.04.2020
N° 43 / 06.04.2020
MISURE       DI       SOSTEGNO      ALL’EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE  DA  COVID-19  AI SENSI DELLA DELIBERAZIONE   DELLA   GIUNTA   REGIONALE  DELLA REGIONE   SICILIANA   N.   124   DEL  28.03.2020- APPROVAZIONE  ATTO  DI  ADESIONE E AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE
PUBBLICATA 08.04.2020
N° 42 / 06.04.2020
EMERGENZA  CORONAVIRUS. COVID-19 – VARIAZIONE, IN VIA   D’URGENZA,   AL   BILANCIO   DI  PREVISIONE DELL’ESERCIZIO    FINANZIARIO    2019/2021,   PER L’ESERVIZIO  2020  (ART.175,  COMMA4, DEL DECRETO LEGISLATIVO   18.08.2000,   N.267   E  SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI.
PUBBLICATA 08.04.2020
N° 41 / 03.04.2020
ANTICIPAZIONE  SOMME IN FAVORE DEI LAVORATORI DEL CANTIERE  DI  LAVORO N. 070/ME RELATIVO AI LAVORI DI  PAVIMENTAZIONE  TRATTI  DELLA VIA MADDALENA – DISCESA ORTO E VIA CORSO DEL POPOLO
PUBBLICATA 06.04.2020
N° 40 / 30.03.2020
ORDINANZA  P.C.  658  DEL  29.03.2020  -  ATTO DI INDIRIZZO  E  ASSEGNAZIONE RISORSE PER INTERVENTI DI ‘SOSTEGNO ALIMENTARE’
PUBBLICATA 02.04.2020
N° 39 / 30.03.2020 
DIVERSO    UTILIZZO   SCORTE   ALIMENTARI   MENSA PROTOCOLLO D’INTESA CON CROCE ROSSA
PUBBLICATA 02.04..2020
N° 38 / 23.03.2020
D.LGS.  N.1  DEL  2  GENNAIO  2018 ARTT.39 E 40 – ATTIVAZIONE ODV PER EMERGENZA RELATIVA AL RISCHIO SANITARIO  CONNESSO  ALL’INSORGENZA  DI PATOLOGIE DERIVANTI DA AGENTI VIRALI TRASMISSIBILI
PUBBLICATA 25.03.2020
N° 37 / 23.03.2020
ASSEGNAZIONE  SOMME  PER FORNITURA DI KG.1.000 DI IPOCLORITO   DI   SODIO   DA   IMPIEGARE   PER LA SANIFICAZIONE  DELLE  STRADE, DEL CENTRO ABITATO, DEGLI  EDIFICI  ADIBITI A UFFICI PUBBLICI E DEGLI EDIFICI  SCOLASTICI  NONCHÈ PER L’ACQUISTO C.LE E GLI  IMPIANTI  DI  DEPURAZIONE  DEL COMUNE DI SAN SALVATORE DI FITALIA
PUBBLICATA 25.03.2020
N° 36 / 18.03.2020
 PRESA   ATTO  DEL  DECRETO  14  GENNAIO  2020 DEL MINISTERO  DEGLI  INTERNI  – DIPARTIMENTO PER GLI AFFARI  INTERNI  E TERRITORIALI DEL FINANZIAMENTO RELATIVO   AI   FONDI   PREVISTI  DALLA  LEGGE DI BILANCIO  2020  ED ASSEGNAZIONE SOMME ALL’UFFICIO TECNICO,  PER  LAVORI  DI EFFICIENZA ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE.
PUBBLICATA 20.03.2020
N° 35 / 18.03.2020
 INCREMENTO    TEMPORANEO   ORARIO   DI   LAVORODA PART-TIME  24  ORE SETTIMANALI A PART-TIME 34 ORE SETTIMANALI   DI  N.  3  UNITÀ  DI  PERSONALE DAL 19.03.2020  AL  19.04.2020  -  ASSEGNAZIONE SOMME ‘EMERGENZA COVIN19′
PUBBLICATA 20.03.2020
N° 34 / 18.03.2020
 CONTRASTO  DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19 -  INDIVIDUAZIONE  DEI  SERVIZI INDIFFERIBI9LI DA RENDERE  IN PRESENZA SECONDO IL DPCM 11.03.2020 – APPROVAZIONE  MISURE  ORGANIZZATIVE STRAORDINARIE PER  LO  SVOLGIMENTO  DI FORME DI LAVORO AGILE IN EMERGENZA  -  ALTRE  MISURE  ORGANIZZATIVE  DEGLI UFFICI COMUNALI.
PUBBLICATA 20.03.2020
N° 33 / 18.03.2020
 ASSEGNAZIONE  SOMME  AL  RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO,  PER  INTERVENTI  DI  DECESPUGLIAMENTO E PULIZIA DI ALCUNE STRADE COMUNALI
PUBBLICATA 20.03.2020
N° 32 / 14.03.2020
 ULTERIORI  ASSEGNAZIONI  RISORSE PER SOSTITUZIONE FARMACISTA COMUNALE
PUBBLICATA 16.03.2020
N° 31 / 11.03.2020
 ASSEGNAZIONE   SOMME   PER  IMPOSTA  DI  REGISTRO ALLOGGI POPOLARI
PUBBLICATA 13.03.2020
N° 30 / 04.03.2020
 ULTERIORE  ASSEGNAZIONE  RISORSE PER SOSTITUZIONE FARMACISTA COMUNALE
PUBBLICATA 06.03.2020
N° 29 / 26.02.2020
REFERENDUM  COSTITUZIONALE  DEL  29  MARZO 2020 – RIPARTIZIONE  ED  ASSEGNAZIONE  SPAZI  PROPAGAMDA ELETTORALE
PUBBLICATA 27.02.2020
N° 28 / 26.02.2020
REFERENDUM  COSTITUZIONALE  DEL  29  MARZO 2020 – DELIMITAZIONE SPAZI PROPAGANDA ELETTORALE.
PUBBLICATA 27.02.2020
N° 27 / 21.02.2020
APPROVAZIONE  SCHEMA  DEL  BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2020-2022 E DELLA NOTA INTEGRATIVA
PUBBLICATA 24.02.2020
N° 26 / 21.02.2020
APPROVAZIONE     DEL     DOCUMENTO    UNICO    DI PROGRAMMAZIONE  2020/2022 PER LA PRESENTAZIONE AL CONSIGLIO COMUNALE
PUBBLICATA 24.02.2020
N° 25 / 21.02.2020
APPROVAZIONE  SCHEMA  PIANO  DELLE  ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONE IMMOBILI COMUNALI ANNO 2020
PUBBLICATA 24.02.2020
N° 24 / 21.02.2020
APPROVAZIONE   TARIFFE   DEI   SERIZI  PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE ANNO 2020
PUBBLICATA 24.02.2020
N° 23 / 21.02.2020
ULTERIORE  ASSEGNAZIONE  RISORSE PER SOSTITUZIONE FARMACISTA COMUNALE
PUBBLICATA 24.02.2020
N° 22 / 21.02.2020
APPROVAZIONE  PIANO  TRIENNALE  DEL FABBISOGNO DI PERSONALE 2020/2022 E PIANO ANNUALE 2020
PUBBLICATA 24.02.2020 
N° 21 / 21.02.2020
APPROVAZIONE    PIANO   DELLE   AZIONI   POSITIVE 2020-2022
PUBBLICATA 24.02.2020
N° 20 / 19.02.2020
ISTITUZIONE   DEL   REGISTRO  CRONOLOGICO  PER LA RACCOLTA   DELLE   DISPOSIZIONI   ANTICIPATE   DI TRATTAMENTO SANITARIO (DAT) – ART. 4 L.N.219/2017
PUBBLICATA 20.02.2020
N° 19 / 19.02.2020
ASSEGNAZIONE  SOMME  PER  RINNOVO ANNUALE POLIZZE ASSICURATIVE  COMPRESO  RCA ED INFORTUNI DI TUTTI GLI AUTOMEZZI C.LI DI PROPRIETÀ DI QUESTO ENTE.
 PUBBLICATA 20.02.2020
N° 18 / 17.02.2020
VERIFICA RIGUARDANTE QUALITÀ E QUAMTITÀ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARE ALLE RESIDENZE E ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE – ANNO 2020
PUBBLICATA 18.02.2020
N° 17 / 17.02.2020
LEGGE  328/2000  -  PROGETTO POVERTÀ ED EMERGENZA SOCIALI – ATTIVITÀ SOCIALMENTE UTILI 3^ ANNUALITÀ – APPROVAZIONE GRADUATORIA BENEFICIARI.
PUBBLICATA 18.02.2020
N° 16 / 17.02.2020
DISABILITÀ  GRAVISSIMA  F.N.A. 2013 D.A. 1503 DEL 17.10.2013 – ASSEGNAZIONE SOMME.
PUBBLICATA 18.02.2020
N° 15 / 10.02.2020 PIANO  PREVENTIVO  DELLA  CORRUZIONE  2020/2022 – CONFERMA   DELLE  MISURE  ADOTTATE  CON  IL,PIANO TRIENNALE  PER  LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (PTPCT) PER GLI ANNI 2019/2021 PUBBLICATA 12.02.2020
N° 14 / 10.02.2020 ATTO DI INDIRIZZO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE    A   TEMPO   DETERMINATO   PER L’UTILIZZO  DI  UNA  UNITÀ  DI  PERSONALE  CON LA QUALIFICA   DI   FARMACISTA,   CAT.D,   POSIZIONE ECONOMICA D1 – ASSEGNAZIONE SOMME PUBBLICATA 11.02.2020 
N° 13 / 10.02.2020 ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DEL I° SETTORE PER   SPESE   IN  OCCASIONE  DELLE  CONSULTAZIONI REFERENDARIE DEL 29 MARZO 2020 PUBBLICATA 11.02.2020 
N° 12 / 03.02.2020 ASSEGNAZIONE    SOMME    PER    STIPULA   POLIZZA RESPONSABILITÀ  CIVILE VERSO TERZI LAVORATORI ASU A FAR DATA DAL 03.02.2020 PER ANNI UNO PUBBLICATA 04.02.2020 
N° 11 / 03.02.2020
VERIFICA SCHEDARIO ELETTORALE I° SEMESTRE 2020
PUBBLICATA 04.02.2020 
N° 10 / 29.01.2020
ASSEGNAZIONE  SOMME  PER  LAVORI  DI  RIPARAZIONE SULLO  SCUOLABUS  C.LE  E  SOSTITUZIONE  DI  N. 2 PNEUMATICI SULLA FIAT UNO E N. 2 PNEUMATICI SULLA FIAT STILO
PUBBLICATA 30.01.2020 
N° 09 / 29.01.2020
NOMINA  ECONOMO  COMUNALE  E  ANTICIPAZIONE FONDI ECONOMALI
PUBBLICATA 30.01.2020 
N° 08 / 24.01.2020 ASSEGNAZIONE  SOMME  E  DIRETTIVE AL RESPONSABILE DEL  II SETTORE AFFARI GENERALI PER LA NOMINA DEL R.S.P.P.  PER ASSOLVIMENTO ADEMPIMENTI IN MATERIA DI  IGIENE  E  SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO, DI CUI AL D. LGS. N.81/2008. PUBBLICATA 27.01.2020 
N° 07 / 24.01.2020 APPROVAZIONE  DEL  PIANO  DDI  ZONA 2019/2020 DEL DISTRETTO  SOCIO  SANITARIO  N. 31 E DEI RELATIVI ATTI,   ‘FORMULARIO   DI   PRESENTAZIONE.   DELLA RELAZIONE  SOCIALE,  FORMULARIO  DI PRESENTAZIONE DELLE AZIONI E DEL BILANCIO DELL’AOD N.1 DELL’AOD N.  2  E  DELL’AOD  N. 3 – SCHEMA DELL’ACCORDO DI PROGRAMMA PUBBLICATA 27.01.2020 
N° 06 / 17.01.2020  ULTERIORI  ASSEGNAZIONI  RISORSE PER SOSTITUZIONE FARMACISTA COMUNALE. PUBBLICATA 20.01.2020 
N° 05 / 17.01.2020 ASSEGNAZIONE   SOMME  PER  ATTIVITÀ  DI  BONIFICA DELL’AREA  SOTTOPOSTA A SEQUESTRO ‘TORRENTE SCAVO E TORRENTE FITALIA PUBBLICATA 20.01.2020 
N° 04 / 13.01.2020 ART.  33  D.LGS.  165/2001  NEL  TESTO INTRODOTTO DALL’ART.16    DELLA   LEGGE   N.183/2011   CD DI STABILITÀ 2012 E S.M.I. – RILEVAZIONE ANNUALE DEL PERSONALE   IN   SOPRANNUMERO   E   DI  QUELLO IN ECCEDENZA. PUBBLICATA 15.01.2020 
 N° 03 / 13.01.2020
PROCEDIMENTO  TRA  GULLOTTO MARIA CATERINA/COMUNE DI SAN SALVATOR DI FITALIA – ASSEGNAZIONE SOMME
PUBBLICATA 15.01.2020 
 N° 02 / 13.01.2020 LEGGE   DI   BILANCIO   2020  ART.1,  COMMA  51 – RICHIESTA  FINANZIAMENTO E APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITÀ     RELATIVO    ‘ALL’INTERVENTO    DI CONSOLIDAMENTO  E MESSA IN SICUREZZA DEL VERSANTE A  VALLE  DELLA  VIA  ROMA  A  SALVAGUARDIA DELLA STRADA  E  DELLEDELLE  ABITAZIONI SOPRASTANTE VIA ROMA,   OPERE   DI   CONSOLIDAMENTO   E  MESSA IN SICUREZZA ABITATO’. – CUP H23H19000560001 PUBBLICATA 15.01.2020 
N° 01 / 13.01.2020 LEGGE   DI   BILANCIO   2020  ART.1,  COMMA  51 – RICHIESTA  FINANZIAMENTO E APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITÀ    RELATIVO   AGLI   ‘INTERVENTI   DI CONSOLIDAMENTO  E MESSA IN SICUREZZA DEL VERSANTE A VALLE DEL SANTUARIO DI SAN CALOGERO E DELLA VIA CORSO  DEL  POPOLO, A PROTEZIONE DELLE ABITAZIONI SOPRASTANTI’. PUBBLICATA 15.01.2020 

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