Panorama di San Salvatore di Fitalia
0001

Piano Strategico della Città Metropolitana di Messina, lunedì 21 giugno confronto con la cittadinanza, gli stakeholders ed i relatori

Il Piano Strategico Metropolitano coinvolgerà direttamente o indirettamente i 108 Comuni della Città Metropolitana e l’Ente Città Metropolitana: per questo motivo è importante che partecipino tutti i Comuni e i Referenti di settore della Città Metropolitana.

Lunedì 21 giugno 2021, dalle ore 10.00 alle ore 12.30 in modalità telematica, in programma il 1° Incontro di condivisione con cittadini, istituzioni e partenariato economico e sociale in cui verranno presentati i risultati di quanto fatto fino ad ora nell’ambito del processo di Predisposizione del Piano Strategico Triennale (PSM) del territorio della Città Metropolitana di Messina.

Nel corso dell’appuntamento sarà condivisa con il territorio la prima proposta di Questioni chiave per lo sviluppo, Vision e Obiettivi generali del Piano Strategico e saranno raccolte proposte e suggerimenti dai Partecipanti.

L’evento alternerà momenti di presentazione a momenti partecipativi in cui si raccoglieranno opinioni e contributi da parte della cittadinanza, degli stakeholders e dei relatori invitati.

Il Piano Strategico Metropolitano coinvolgerà direttamente o indirettamente i 108 Comuni della Città Metropolitana e l’Ente di Palazzo dei Leoni. Il webinar sarà realizzato sulla piattaforma Zoom, per iscriversi collegarsi al seguente link http://bit.ly/CondivisioneCMME

Comunicato stampa n.98/2021 


SCARICA COMUNICAZIONE

PUBBLICATA ALL’ALBO ON-LINE 17.06.2021

Partita IVA: 00527130835 - Privacy Policy