REFERENDUM

Referendum abrogativi del 12 giugno 2022 – NOMINA SCRUTATORI

-

VERBALE DELLA C.E.C. N.11 DEL 20.05.2022 RELATIVO ALLA NOMINA DEGLI SCRUTATORI E FORMAZIONE GRADUATORIA DEI SUPPLENTI. REFERENDUM ABROGRATIVI DEL 12.06.2022.

-

REFERENDUM POPOLARI DI DOMENICA 12 GIUGNO 2022 – CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI GIORNO 20.05.2022

CONVOCAZIONE DEI COMIZI 12.06.2022

OPZIONE ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

REFERENDUM ABBROGATIVI DEL 12 GIUGNO 2022 – OPZIONE DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO
SCARICA MODELLO ISTANZA DA INOLTRARE ENTRO E NON OLTRE L’ 11 MAGGIO 2022

_________________________________________________________________________________________________________________
 Avviso agli elettori iscritti in AIRE per esercitare l’opzione per il voto in Italia

REFERENDUM ABROGATIVI EX ART.75 DELLA COSTITUZIONE INDETTI PER IL 12 GIUGNO 2022. OPZIONE DIRITTO DI VOTO IN ITALIA

Gli elettori iscritti all’AIRE – Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero – che intendano recarsi in Italia per esercitare il diritto di voto in occasione dei Referendum abrogativi del 12 giugno 2022, nel Comune nelle cui Liste Elettorali sono iscritti, ovvero che intendano esercitare l’opzione per il voto in Italia, dovranno inviare entro domenica 17 aprile 2022  all’Ufficio Consolare territorialmente competente il modulo di OPZIONE (che sarà valido per questa  consultazione referendaria) allegando copia fotostatica di un documento di identità.
Il suddetto modulo può esser fatto pervenire all’Ufficio Consolare in una delle seguenti modalità: tramite consegna a mano, per via postale, per via telematica.

Si precisa che, andando a votare in Italia non si potrà usufruire di alcun rimborso per le spese di viaggio sostenute, ma si potrà usufruire delle agevolazioni tariffarie previste sul territorio italiano.
Per info: Ufficio Elettorale

MODELLO ISTANZA