Meteo del Comune

Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo dei Dati, Metadati e Banche Dati

obiettivi di accessibilità

AGENZIA PER L’ITALIA DIGITALE – Obiettivi di Accessibilità - Link

DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 42/2016  –  APPROVAZIONE   E   PUBBLICAZIONE   SUL  SITO  WEB ISTITUZIONALE  DEGLI  OBIETTIVI  DI ACCESSIBILITÀ AGLI  STRUMENTI  INFORMATICI  DEL  COMUNE  DI SAN SALVATORE DI FITALIA PER L’ANNO 2016

AVVISO – RIUTILIZZO DEI DATI PERSONALI PUBBLICATI

AMMINISTRAZIONE  TRASPARENTE    -   AVVISO – RIUTILIZZO DEI DATI PERSONALI PUBBLICATI

Il Responsabile della Trasparenza, in esecuzione al provvedimento n. 243/2014 del Garante per la protezione dei dati personali, avvisa i fruitori del sito istituzionale del Comune di San Salvatore di Fitalia, che i dati personali, pubblicati sono riutilizzabili esclusivamente alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici /direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali….