Adozione app io – cig 9564446e83

 

 Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico:
Avvisi di preinformazione:
Delibera a contrarre: Determina a contrattare per l’acquisizione di servizi per l’attuazione del percorso di trasformazione digitale della pubblica amministrazione – piano strategico per la transizione digitale e la connettività del paese ‘italia digitale 2026′ – pnrr. Misura 1.4.3 ‘ adozione app io’. Cup h21f22000680006. Cig 9564446e83
Avvisi e bandi:
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione europea: Affidamento servizi per l’attuazione del percorso di trasformazione digitale della pubblica amministrazione – piano strategico per la transizione digitale e la connettività del paese ‘italia digitale 2026′ – pnrr. Misura 1.4.3 ‘adozione app io’ – cup h21f22000680006. Cig 9564446e83
Commissione giudicatrice:
 Avvisi relativi all’esito della procedura:
 Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023):
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023):
Verbali delle commissioni di gara:
 Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC:
 Contratti:
Collegi consultivi tecnici:
 Fase esecutiva:
 Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione:
Concessioni e partenariato pubblico privato:
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile:
 Affidamenti in house:
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni:
 Progetti di investimento pubblico:

Pagina aggiornata il 07/09/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale