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- AGGIORNAMENTO COVID-19
- CAMPAGNA VACCINALE PER DISABILI GRAVISSIMI.
- ACCOMPAGNAMENTO SOGGETTI ULTRAOTTANTENNI E/O FRAGILI PER SOMMINISTRAZIONE VACCINO COVID
- AVVISO PUBBLICO VACCINI – TRA I 70/79 ANNO
- AVVISO URGENTE AGLI ALUNNI CHE FREQUENTANO SCUOLE DI CAPO D’ORLANDO
- COVID-19 – SCREENING DI MASSA IN DATA 15-16/03/2021 – AGGIORNAMENTO DEL 16.03.2021
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- Sondaggi App
- Riferimenti normativi
- PAESC – Comune di San Salvatore di Fitalia
Amministrazione Trasparente
- Bando/avviso nomina revisore dei conti
- Revisore unico dei conti
- Avviso – Nomina revisore dei conti 2017/2020
- Elenco semestrale transazione accordi bonari e degli arbitrati – 2017
- Costituzione – albo incarichi legali
- Aggiornamento albo incarichi legali – 2018
- Piano azioni positive 2017/2019
- Responsabile della protezione dati personali
- R.A.S.A.
- Elenco semestrale transazione accordi bonari e degli arbitrati – 2018
- Avviso – formazione elenco professionisti
- Albo – operatori economici
- Aggiornamento albo incarichi legali – 2019
- Anno – 2019
- Aggiornamento albo incarichi legali – 2020
- Anno – 2020
- Avviso – nomina revisore dei conti 2020/2023
- Aggiornamento albo incarichi legali – 2021
- Anno – 2021
- Responsabile della protezione dei dati personali (rpd)
- Nomina responsabile unico del portale lavoro pubblico
- Piano triennale ict 2020/2022
- Dati sui pagamenti
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Atti generali
- Criteri e Modalità
- Atti di Concessione
- Patrimonio Immobiliare
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Canoni di locazione o Affitto
- Ammontare complessivo dei debiti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Riferimenti normativi su organizzazione e attività
- Conti Correnti
- Atti amministrativi generali
- Documenti di programmazione strategico-gestionale
- Aggiornamento albo incarichi legali – 2022
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Corte dei Conti
- Statuti e leggi regionali
- Carta dei Servizi e Standard di qualità
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Programma triennale OO.PP – elenchi annuali
- BDAP
- Bilancio preventivo
- Pianificazione E Governo Del Territorio
- Bilancio consuntivo
- Informazioni ambientali
- Stato dell’ambiente
- Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi di impatto
- Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi di impatto
- Stato della salute e della sicurezza umana
- Relazione sullo stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio
- Interventi straordinari e di emergenza
- Piano azioni positive 2017/2019
- Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
- Regolamenti
- Obiettivi di accessibilità
- Accesso civico
- Accesso civico ‘generalizzato’ concernente dati e documenti ulteriori
- Registro degli accessi
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Class action
- Costi contabilizzati
- Liste di attesa
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Atti di accertamento delle violazioni
- Provvedimenti adottati dall’A.N.Ac. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Strutture sanitarie private accreditate
- Fattori inquinanti
- Relazioni sull’attuazione della legislazione
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
- Relazione sullo stato dell’ambiente, del ministero dell’ambiente e della tutela del territorio
- Servizi in rete
- Codice Disciplinare e Codice di Condotta
- Titolari di incarichi politici di cui all’art. 14, co. 1, del dlgs n. 33/2013
- Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Bandi di concorso
- Sistema di misurazione e valutazione della performance
- Piano della performance
- Relazione sulla performance
- Ammontare complessivo dei premi
- Dati relativi ai premi
- Enti pubblici vigilati
- Enti di diritto privato controllati
- Rappresentazione grafica
- Tipologie di procedimento
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
- Provvedimenti società partecipate
- Dati società partecipate
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Personale non a tempo indeterminato
- Costo del personale non a tempo indeterminato
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Nucleo di valutazione
- Contratti integrativi
- Costi contratti integrativi
- Contrattazione collettiva
- Tassi di assenza
- Dotazione organica
- Conto annuale del personale
- Costo personale tempo indeterminato
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Dirigenti cessati
- Archivio delibere, determine, ordinanze
- Posizioni organizzative
- Elenco Delibere consiglio comunale
- Elenco Determine sindacali
- Elenco ordinanze sindacali
- Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all’art. 14, co. 1-bis, del dlgs n. 33/2013
- Ordinanze responsabile ufficio
- S.C.I.A. – D.I.A.
- Elenco determine dirigenziali
- Elenco Delibere Giunta C.Le
- Cessati dall’incarico
- Telefono e posta elettronica
- Articolazione degli uffici
- Organigramma
- Delibere Giunta C.Le
- Scadenzario obblighi amministrativi
- Ordinanze sindacali
- Delibere consiglio comunale
- Determine sindacali
- Delibere Consiglio C.Le Commissario Ad Acta
- Determine dirigenziali
- Delibera Giunta C.Le Commissario Ad Acta
- ANNO 2023
- Costruzioni di un auditorium all’aperto – cig: 9412189014
- Affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria – cig: zd83a59c56
- Sotto-sezioni eliminate dalla delibera n.7 del 17 gennaio 2023
- Affidamento del servizio di responsabile di prevenzione e protezione (R.S.P.P.) – cig ze63a59c30
- Manutenzione straordinaria messa in sicurezza – strada di collegamento del centro urbano – cig: 95357730d2
- Abbonamento a banca dati ‘formula’e pacchetto corsi online di myo – cig:z663a214fe
- Nuovo sito web istituzionale – 9666652595
- Assistenza tecnica software – z0539ce0dd
- Esperienza del cittadino nei servizi pubblici – cig 9564597b20
- Adozione app io – cig 9564446e83
- Adozione piattaforma pagopa – cig 9564351022
- Estensione dell’utilizzo delle piattaforme di identità digitale – spid cie – cig 9564150a40
- Abilitazione al cloud per le pa locali – cig 95637239e1
- Servizio di assistenza all’autonomia e alla comunicazione – cig:z58388b0a2
- Strutture informatiche – z3734a6f0b
- Manutenzione straordinaria, messa in sicurezza di alcuni tratti e regimentazione delle acque meteoriche della strada di collegamento del centro urbano – cig: 9395454de7
- Trasporto scolastico urbano e integrativo – cig: za637bcdca
- Manutenzione di strade e marciapiedi cig zb03756b1a
- Fornitura e collocazione di giochi inclusivi – cig:93265597f5
- Strutture informatiche farmacia comunale -cig: z3734a6f0b
- Servizio hosting – gestione del sito web istituzionale cig: z3a361c3e3
- Adeguamento del sito web istituzionale – cig-zb735f9f2e
- Riqualificazione della piazzetta santa caterina – cig: 9172930d4a
- Noleggio di n. 16 attrezzature di Rete – CIG: Z9535EAF9B
- Servizio di sorveglianza sanitaria – z833536150
- Servizio di responsabile di prevenzione e protezione (R.S.P.P.)- Z8835354EF
- Computer per gli uffici comunali – Z1134A8041
- Servizio di assistenza all’ autonomia e alla comunicazione
- Trasporto scolastico urbano e integrativo
- Licenza d’uso autocad lt – cig: z1134a8041
- Abbonamento a banca dati – cig z043198b8e
- Servizi digitali – cig: zb9349c42f
- Trasporto scolastico urbano e integrativo 2021/2022 – cig. Zc23305e2e
- Trasporto scolastico urbano e integrativo – cig. Z6b31215b2
- Servizio di responsabile di prevenzione e protezione (R.S.P.P.) – cig z823093b2b
- Servizio di responsabile di prevenzione e protezione (R.S.P.P.) – cig z823093b2b
- Efficienza Energetica – Palazzo Municipale. CUP: H24J23000090007 C.I.G.: 9733491ADD – Chiusure Trasparenti C.I.G.: 973430174D – Pompe di calore C.I.G.: 9734325B1A – Relamping
- Efficenza Energetiva Edificio Comunale Aula Consiliare CIG: 9734387E43 – Chiusure Trasparenti CIG: 9734427F45 – Pompa di calore CIG: 97344523EA – Relamping
- EFFICIENZA ENERGETICA PRESSO LA PALESTRA COMUNALE CIG: 97347119A4 – CHIUSURE TRASPARENTI CIG: 9734737F17 – RELAMPING
- EFFICIENZA ENERGETICA PRESSO L’EDIFICIO SCOLASTICO IN VIA COLONNELLO MUSARRA. – CIG: 9734474611 – POMPE DI CALORE CIG: 97344989DE – RELAMPING
- Aggiornamento albo incarichi legali – 2023
- REALIZZAZIONE DI UNA SCUOLA PER L’INFANZIA C/DA SCRISERA- CIG : 9859206A2A – CIG: 97205156BC
- ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI SUPPORTO PER L’ELABORAZIONE – QUESTIONARIO SOSE – Z023C9BF3A
- SERVIZI DIGITALI E ESPERIENZA DEI CITTADINI – A019B2D0F3
- ALLINEAMENTO CONTO PATRIMONIALE MODALITA’ SEMPLIFICATA SU SOFTWARE SICI/HYPERSIC. CIG Z653AE1F51
- SERVIZIO DI SUPPORTO PER LA TRANSIZIONE DIGITALE – CIG. ZC53B7DB12
- RINNOVO LICENZE E ACQUISTO NUOVO FIREWALL PER PC – CIG. ZE43B9A867
- Link Servizio Pago PA
- SMALTIMENTO VEGETAZIONE ALVEO FIUMARA LONGI DENOMINATA PARATORE – CIG: A02308C4C4
- PIANO TRIENNALE PER L’INFORMATICA 2022/2024
- APPROVAZIONE PIANO INTEGRATO ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE (P.I.A.O.) 2023 – 2025
- SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO URBANO E INTEGRATIVO PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024 – CIG. Z863C8B8BE
- SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024
- SMALTIMENTO VEGETAZIONE ALVEO FIUMARA LONGI DENOMINATA DUE FIUMARE IN TERRITORIO DI SAN SALVATORE DI FITALIA -ME CIG : A020B5A2F7
- AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE – B0EB19597F
- Nomina revisore dei conti 2024/2026
- Aggiornamento albo incarichi legali – 2024
- Portale integrato di attività e organizzazione (PIAO)
- Transizione digitale
- Disabily manager
- Gestione documentale e della conservazione digitale
- Riferimenti normativi
- Centrale Unica di Committenza
- Disciplina non applicabile agli enti locali
- PIATTAFORMA DIGITALE NAZIONALE – CIG B13D0947C2
- Smaltimento Vegetazione Alveo Fiumara – Longi denominata “Due Fiumara” CIG: A02308C4C4
- Ordinanze Dirigenziali
- Posizioni organizzative – crimi
- TRASPORTO EXTRAURBANO. ANNO SCOLSTICO 2024-2025 :
- SMALTIMENTO VEGETAZIONE ALVEO FIUMARA TORTORICI BIVIO DUE FIUMARE – CIG: B2A1A5C707
- EFFICIENTAMENTO ENERGETICO CASA COMUNALE – SOSTITUZIONE DI INFISSI” – C.I.G.: B308FB6A93
- DECESPUGLIAMENTO AREA ADIACENTE IMPIANTO DI DEPURAZIONE DI C/DA S.MARIA CUMA E FOSSA IMHOFF DI C/DA BUFANA – CIG: B305E44CDC
- PROGETTO “EASY WORK”
- RIATTIVAZIONE DI UN POZZO IN LOCALITÀ SANTUZZA-
- SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO URBANO E INTEGRATIVO – CIG. B332E35A29
- MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO DI DEPURAZIONE S.MARIA CUMA.C.I.G.: B34DDCA147
- Affidamento del servizio mensa scolastica per l’anno scolastico 2024/2025
Misure PNRR
Categorie Segnalazioni
Gallerie Fotografiche
Sliders
Documenti Pubblici
- Organigramma del 12.09.2019
- Organigramma del 01.02.2019
- Organigramma del 04.01.2017
- Allegato – A
- Modulo dichiarazione di residenza
- Modulo di residenza all’estero
- Circolare applicazione art.5 della legge del 4 Aprile 2012 n. 35
- Avviso Cambio residenza online + autocertificazioni
- Allegato – B
- Avviso rilascio C.I.E.
- Informazioni relative alla C.I.E.
- Regolamento agevolazioni tributarie ed extratributarie 2021
- Regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale legge 160/20219. Decorrenza 01.01.2021
- Modifica regolamento contabilità
- TARI – modifica regolamento comunale per riduzione anno 2020 quota tariffa variabile utenze non domestiche interessate da provvedimenti di chiusura nel periodo di emergenza epidemiologica e differimento termini rate versamento in acconto
- Regolamento per le agevolazioni straordinarie soggette a condizione sospensiva ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 l.R. N.9/2020 – fondo perequativo degli enti locali.
- Regolamento per l’applicazione dell’imposta municipale propria (I.M.U) 2020: approvazioni
- Regolamento comunale diritto di visione e di informazione da parte dei cittadini e dei consiglieri
- Regolamento comunale del servizio di trasporto scolastico urbano e extraurbano
- Regolamento sui criteri per l’attribuzione delle posizioni organizzative
- Regolamento per la disciplina delle stabilizzazioni del personale precario
- Adeguamento regolamento europeo privacy UE 679/2016 – modifica mediante integrazione del regolamento comunale ‘sull’ordinamento degli uffici e dei servizi’
- Modifica dell’art. 3 del regolamento comunale per la disciplina dell’orario di servizio e di lavoro
- Modifica regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi – approvazione nuovo organigramma dell’ente e relativa dotazione organica
- Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari dei comuni
- Regolamento concorsi – modifica
- Regolamento concorsi – integrazione
- Regolamento concorsi per le assunzioni e progressione in carriera del personale
- Regolamento in materia di inconferibilità ed incompatibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e gli enti privati in controllo pubblico ex art. 18 d.Lgs.N. 39/2013
- Regolamento per l’individuazione degli incarichi extra-istituzionali vietati e dei criteri per il conferimento e l’autorizzazione degli incarichi extra-istituzionali al personale dipendente
- Regolamento nucleo di valutazione
- Regolamento per il servizio economato – ultima modifica
- Regolamento per la gestione dei procedimenti disciplinari
- Servizi socio – assistenziali e disciplina degli interventi di assistenza economica
- Regolamento comunale sui controlli interni
- Regolamento per il conferimento incarichi legali
- Presa atto proposta emendamento alla delibera di c. C.Le n. 54 del 29/12/2015 e modifica regolamento IUC
- Regolamento IUC
- Modifica regolamento IUC
- Modifica regolamento della solidarietà amministrativa
- Modifica regolamento mensa scolastica
- Regolamento gestione mensa scolastica
- Modifica regolamento comunale per l’applicazione della TOSAP
- Regolamento comunale dei servizi socio assistenziali e disciplina degli interventi di assistenza economica
- Regolamento IMU
- Regolamento funzionamento comitato unico di garanzia
- Regolamento del servizio di controllo interno
- Regolamento tempestività dei pagamenti
- Regolamento contabilità
- Regolamento fuochi controllati in agricoltura
- Regolamento entrate comunali
- Regolamento consiglio comunale e baby sindaco
- Regolamento atti patrimoniali
- Regolamento acquisto beni e servizi in economia
- Modifiche norme tecniche di attuazione regolamento cimiteriale
- Regolamento cottimo appalto
- Regolamento comunale per la disciplina dell’orario di servizio di lavoro e di apertura al pubblico
- Regolamento comunale dei servizi socio assistenziali – disciplina degli interventi di assistenza economica
- Modifica regolamento refezione scolastica
- Regolamento centro culturale polivalente S. Calogero museo
- Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi
- Regolamento variante al PRG
- Regolamento TARES
- Regolamento dati sensibili
- Codice comportamento dei dipendenti
- Modulistica unificata stato regiona in vigore dal 01.07.2017 – attività edilizia
- Modulistica unificata stato regiona in vigore dal 01.07.2017 – attività commerciali e assimilati
- Occupazione suolo pubblico temporaneo
- Presa visione atti
- Richiesta inagibilità fabbricato
- Destinazione urbanistica
- Nota – parere igienico sanitario – edilizia
Eventi
- Intorno al presepe con gli anziani – 27 dicembre 2023
- 23 Dicembre – consegna letterina a babbo natale
- Concerto di natale
- Christmas quizzone – ore 16:00
- Natale a san salvatore di fitalia – dal 21 dicembre al 06 gennaio 2024
- Magica parata di natale – tombola
- Carnevale fitalese 2024
- MANIFESTAZIONE CICLISTICA AMATORIALE – “GIRO DELLA SICILIA 2024”
- I Grandi Concerti a San Salvatore di Fitalia
- Presentazione libro “E la Bambina Ricorda….”
- Presentazione libro “Le nuove favole di Silvia”
- 19° Raduno Bande Musicali
- Presentazione libro – “Mio Fratello” incontro con Giovanni Impastato
- Gruppo Teatrale – presenta la commedia: “L’eredità dello zio canonico”
- F’Estate – Silent Island
- Baby Corrida 2024
- Brass E-Volutione e Ottoni animati live tour
- Festa della Birra 2024
- Passeggiata a Cavallo
- Presentazione libro “Da Quì ogni cosa” di Marco Castrovinci
- Commedia “di carti e di curtigghiu”
- I “Nomadi”
- “Festeggiamenti in onore di Sant’Adriano Martire”
- XXVI sagra della castagna a San Salvatore di Fitalia 16\17 Novembre 2024
Luoghi
Notizie
- Delibera giunta c.Le n. 62 – 2016
- Avviso – annullamento procedura concorso
- Deposito del programma triennale delle oo.pp 2023/2025
- Avviso pubblico contributo a fondo perduto per la rimozione e lo smaltimento di manufatti in amianto
- Chiusura di tutte le istituzione scolastiche nel territorio comunale per la giornata di giovedì 09 febbraio 2023
- Bando pubblico – “fondo comuni marginali”
- Orario apertura del Museo
- Contributi a fondo perduto – sostegno economico in favore di piccoli e micro imprese
- Avviso – nomina nucleo di valutazione
- Avviso pubblico – polizia metropolitana
- Convocazione consiglio comunale – 27.03.2023 ore 18:30
- Avviso – servizio sorveglianza sanitaria medico competente – scadenza 03.04.2023
- Avviso – responsabile servizio prevenzione – r.s.p
- Processione venerdì santo 2023 – divieti
- Avviso – incarichi di patrocinio di assistenza legale
- Contributo gestione per sezione a.s. 2022_2023
- Avviso – ripubblicazione responsabile servizio prevenzione
- Avviso – “bando turismo delle radici per costituzione comitato di scopo”
- Avviso – rimborso trasporto scolastico extraurbano
- Avviso – chiusura degli uffici comunali
- Avviso – rinnovo classifica quinquennale 2022/2026
- Chiusura transito strada – ”villa boschetto”
- Chiusura strada “scorrimento veloce” dal 29.06.2023
- Avviso – bando per progrettione orizzontale – scadenza 27.07.2023
- Interruzione energia elettrica – venerdi’ 30.06.2023
- Interruzione energia elettrica – venerdi’ 23.06.2023
- Stagione estiva 2023 – prevenzione rischio incendi boschivi e/o di interfaccia e pulizia fondi
- Avviso pubblico per manifestazione d’interesse dell’ area interna nebrodi
- 5 Luglio 2023, test it-alert in sicilia
- Trasporto scolastico extraurbano – anno 2023/2024
- 21 Luglio – Presentazione libro “invictus”
- Avviso – bando per progressione orizzontale
- Programma “estate fitalese 2023″
- “Schiuma party” 3 agosto 2023 ore 17:00
- 5 Agosto 2023 Ore 21:00 – commedia teatrale
- Riapertura temporanea “scorrimento veloce” dalle ore 09:00 del 05.08.2023
- Sospenzione rientri pomeridiani – uffici comunali
- Avviso cittadinanza – apertura uffici comunali
- Rilascio tesserini venatori 2023/2024
- Concerto di mario incudine – nuova data giovedì 14 settembre 2023
- Bando/avviso – fondo nazionale per il sostegno all’accesso delle abitazioni in locazione anno 2021
- Trasporto scuolabus. anno scolastico 2023/2024
- Avviso pubblico esplorativo d’indagine di mercato per la manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio trasporto scolastico urbano
- Finanziato il primo progetto “servizio civile”
- 1° gemellaggio “amici per la musica”
- Aggiornamento presidenti di seggio
- Calendario colloqui selezioni servizio civile progetto – “mind the gap 2023”
- Avviso pubblico per la selezione di soggetti collaboratori, in qualità di partner del comune di san salvatore di fitalia
- Mensa scolastica per l’anno scolastico 2023/2024
- Convocazione consiglio comunale
- Avviso – procedura aperta per l’approvazione del nuovo codice di comportamento dei dipendenti
- Avviso aggiornamento albo scrutatori
- Bando- rimborso spese di trasporto – soggetti portatori di handicap grave
- Progetto: mind the gap 2023 ente capofila: associaione dasein ente di accoglienza- unione dei comuni “paesi dei nebrodi”
- Bando pubblico – dpcm 30/09/2021 fondo comuni marginali
- Cercasi immobile nel centro urbano
- Area interna nebrodi – manifestatzione d’interesse
- Programma eventi natale 2023
- Avviso raccolta rifiuti
- Convocazione consiglio comunale
- Natale a san salvatore di fitalia – dal 21 dicembre al 06 gennaio 2024
- Unione dei comuni paesi dei nebrodi – finanziati altri progetti servizio civile (per un totale di 52 posizioni)
- It-alert, domani alle 12 il test che interesserà alcune località della Sicilia orientale
- Carnevale fitalese 2024
- Bonus caregiver familiare – fondo anno 2021
- Rinnovo organo di revisione dei conti per il triennio 2024/2026
- Proroga termini di presentazione domande scu – 22 febbraio 2024
- Creazione di una long list di facilitatori digitali – scadenza 26.02.2024
- Aggiornamento albo incarichi legali – 2024
- Servizio civile universale, al via i colloqui….
- Concocazione consiglio comunale
- Chiusura scuola dell’infanzia – 13 E 14 marzo c.a
- Via crucis vivente – 24 marzo festa delle palme
- Acquisizione manifestazione di interesse “servizio di bike sharing” scadenza 28.03.2024 ore 10:00
- Convocazione consiglio comunale – 03.04.2024
- Convocazione consiglio comunale – 04.04.2024
- Elezioni parlamento europeo 8/9 giugno 2024 – Manifesto liste e candidati
- Progetto “spazio gioco” – riapertura termini
- Convocazione consiglio comunale – 11.04.2024
- Accreditamento degli enti del terzo settore per l’espletamento dei servizi socio-assistenziali
- Avviso di interpello “operatore amministrativo contabile”
- Avviso – Tesoreria Comunale nuovo codice IBAN
- Allerta Meteo – 8 Maggio 2024
- Convocazione commissione elettorale – nomina degli scritatori
- Convocazione consiglio comunale – 15.05.2024
- Ordinanza Sindacale n. 26 del 15.05.2024 – misure di prevenzione contro gli incendi boschivi e d’interfaccia – anno 2024
- Stato di crisi emergenza Regionale per la grave crisi idrica
- Manifestazione ciclistica amatoriale – “Giro della Sicilia 2024”
- I Grandi Concerti a San Salvatore di Fitalia
- Avviso di interruzione elergia alettrica
- Avviso ad opponendum
- Trasporto extraurbano per gli alunni delle scuole medie superiori – anno scolastico 2024/2025
- Chiusura temporanea al pubblico del cimitero comunale
- Convocazione consiglio comunale 01.07.2024
- Avviso trasporto scuolabus – anno scolatico 2024/2025
- Avviso – “centri di aggregazione sociale”
- Presentazione libro “E la Bambina Ricorda….”
- Avviso cessione scuolabus
- Emergenza Stromboli
- Realizzazione Progetto “Easy Work”
- Canone unico patrimoniale di occupazione del suolo pubblico-festa San Calogero
- Presentazione libro “Le nuove favole di Silvia”
- Convocazione consiglio comunale 12.07.2024
- Sospenzione rientri pomeridiani – uffici comunali
- I “Nomadi” – 20 Agosto 2024
- Convocazione consiglio comunale 22.07.2024
- Calendario Estivo 2024
- Avviso Easy Work – Manifestazione D’Interesse
- Avviso Manifestazione Disponibilitàò – Mansioni di Autista Scuolabus
- 7/8 Settembre – Festa in onore di Sant’Adriano Martire
- Carta Acquisti “Dedicata a Te”
- Festa Madonna delle Grazie – 14 e 15 Settembre 2024
- Avviso – indagine di mercato per manifestazione d’interesse – affidamento servizio trasporto scolastico urbano e integrativo anno scolastico 2024/2025
- Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2024/2025
- Bando di selezione – cantieri di servizio
- Presidenti di seggio elettorale – aggiornamento annuale
- Progetto “Spazio Gioco” – riapetura termini
- Avviso “Assistenza Domiciliare Anziani”
- Attivazione Centro Operativo Comunale (C.O.C.)
- Affidamento del servizio mensa scolastica per l’anno scolastico 2024/2025
- Convocazione Consiglio Comunale per il 23.10.2024 ore 19:00
- Avviso alla Cittadinanza “Farmacia Comunale”
- Commemorazione dei defunti – avviso alla cittadinanza
- Aggiornamento Albo Scrutatori Seggi Elettorali
- Riapertura Termini – Disabili Gravi Adulti
- Riapertuta Termini – Disabili Gravi Minori
- XXVI sagra della castagna a San Salvatore di Fitalia 16\17 Novembre 2024
Servizi
Domande frequenti
- Che validità temporale ha la carta di identità elettronica?
- Posso rinnovare la carta d’identità prima della scadenza?
- Con pagoPA posso anche riscuotere crediti verso la pubblica amministrazione?
- Il contrassegno di parcheggio per disabili è utilizzabile su tutto il territorio nazionale?
- Ho smarrito il PIN e il PUK della carta d’identità elettronica. Come posso riaverli?
Incarichi
Persone Pubbliche
- Sindaco Giuseppe Pizzolante
- Giuseppe Cangemi
- Rossella Pettignano
- Alessandro Canciglia
- Rita Maria Franchina
- Carlo Salvatore Gridà
- Emanuela Franchina
- Roberta Denaro Franchina
- Massimo Maria Pettignano
- Maria Dora Teresa Armeli
- Vincenzo Calogero Vinci
- Dott. Gagliano Filippo
- D.ssa Maria Gabriella Crimi
- Rosalia Maria Antonietta Ventimiglia
- Teresa Gisella Vitale
- Fiorentino Claudio Calogero Scorza
- Giuseppe Armeli
- Merlo Calogero Vitale
- Giuseppa Scurria
- Sebastiana Triscari Barberi
- Antonella Monastra
- Terziana Prattella
- Rag. Maria Alfonsa Franchina
- Farmacista Graziella Onofaro
- Nina Sgrò
- Lo Pilo Pietro Paolo Maria Carmela
- Rosalia Munastra
- Antonino Calogero Prattella
- Lucia Sgrò
- Jolanda Lucia Trovato
- Maria Lina Canciglia
- Galati Giordano Luisa Maria
- Giuseppa Vitanza
- Pia Ventimiglia
- Gaetano Granza
- Arch. Cavolo Giuseppina
- Sgrò Giuseppe Maurizio
- Francesco Fazio
- Costantino Antonio
- Scurria Beatrice
- Massimo Prattella
- Vitanza Calogero Emilio
- Destro Pastizzaro Sara
- Artale Emilio
- Anastasi Giuseppe Giacomo
- Granza Natale Nino
- Messina Alfonsina
- Monachino Patrizia
- Sgrò Laura
- Rag. Antonio Tranchina
- Persona Pubblica non disponibile
Punti di contatto
- Contatti Sindaco Giuseppe Pizzolante
- Contatti Comune di San Salvatore di Fitalia
- Contatti Organi di governo
- Contatti non disponibili
- Contatti Farmacia Comunale
- Contatti Stazione Carabinieri
- Contatti Parrocchia SS. Salvatore / Santa Maria Assunta / Padre Placido D’Omina
- Contatti Ufficio turistico – Museo
- Contatti URP
- Contatti Guardia Medica
- Contatti Scuola elementare e Medie
- Contatti Vigili Urbani
Siti Tematici
- Albo Pretorio (Dal 28/06/2023)
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- Perla P.a.
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- Pago PA – Pagamenti Online
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- Sistema Accoglienza Integrata
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- Albo Pretorio (Fino Al 28/06/2023)
- Gal Nebrodi Soc. Consortile A.R.L.
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Categorie di Servizio
Tipi di Documento
Tipi di Evento
Tipi di Incarico
Tipi di Unità organizzativa
Sezioni
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Atti generali
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di Concorso
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
- Piano della Performance
- Relazione sulla Performance
- Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
- Ammontare complessivo dei premi
- Dati relativi ai premi
- Enti pubblici vigilati
- Società partecipate
- Enti di diritto privato controllati
- Rappresentazione grafica
- Tipologie di procedimento
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
- Provvedimenti organi indirizzo-politico
- Provvedimenti dirigenti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Criteri e modalità
- Atti di concessione
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Patrimonio immobiliare
- Canoni di locazione o affitto
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Corte dei Conti
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Class action
- Costi contabilizzati
- Servizi in rete
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Liste di attesa
- Dati sui pagamenti
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- IBAN e pagamenti informatici
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Prevenzione della Corruzione
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
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