Pianificazione E Governo Del Territorio

Art. 39 del d.lgs. 33/2013

Devono essere pubblicati:  a) gli strumenti urbanistici, generali e di attuazione, nonché le loro varianti;  b) per ciascuno degli atti di cui alla lettera a) sono pubblicati, tempestivamente, gli schemi di provvedimento prima che siano portati all’approvazione; le delibere di adozione o approvazione; i relativi allegati tecnici.  La documentazione relativa a ciascun procedimento di presentazione e approvazione delle proposte di trasformazione urbanistica d’iniziativa privata o pubblica in variante allo strumento urbanistico generale comunque denominato vigente nonché delle proposte di trasformazione urbanistica d’iniziativa privata o pubblica in attuazione dello strumento urbanistico generale vigente che comportino premialità edificatorie a fronte dell’impegno dei privati alla realizzazione di opere di urbanizzazione extra oneri o della cessione di aree o volumetrie per finalità di pubblico interesse è pubblicata in una sezione apposita nel sito.

AGGIORNAMENTO ONERI DI URBANIZZAZIONE E COSTO DI COSTRUZIONE PER L’ANNO 2024 – L.R. 16/16 E S.M.I. (RECEPIMENTO DEL T.U. IN MATERIA EDILIZIA – D.P.R. N. 380/2001)

AGGIORNAMENTO ONERI DI URBANIZZAZIONE E COSTO DI COSTRUZIONE PER L’ANNO 2023 . L.R. 16/16 E SMI (RECEPIMENTO DEL T.U. IN MATERIA EDILIZIA – D.P.R. N. 380/2001)

AGGIORAMENTO ONERI DI URBANIZZAZIONE E COSTO DI COSTRUZIONE PER L’ANNO 2022- L.R. 16/16 E SSMI (RECEPIMENTO DEL T.U. IN MATERIA EDILIZIA – DPR N. 380/2001)

• Piano Regolatore Generale In Corso Di Formazione

DETERMINA SINDACALE N.10 DEL 08/07/2024: LEGGE REGIONALE N. 19/2020 – NORME PER IL GOVERNO DEL TERRITORIO – PROCEDIMENTO DI FORMAZIONE DEL PIANO URBANISTICO GENERALE COMUNALE (PUG) – NOMINA RUP.

Avvio al procedimento – P.U.G.

Avviso di avvio del procedimento di formazione del piano Urbanistico generale (P.U.G.) del Comune di San Salvatore Di Fitalia

Pagina aggiornata il 09/07/2024