Sezione relativa a dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati, come indicato all’art. 35, c. 3 del d.lgs. 33/2013.

 

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni vedi il sito del Garante per la protezione dei dati personali.

DECERTIFICAZIONE:
In ottemperanza alla Direttiva n. 14 del 2011 “Adempimenti urgenti per l’applicazione delle nuove disposizioni in materia di certificati e dichiarazioni sostitutive di cui all’articolo 15 della Legge 12 novembre 2011 n. 183″ si comunica che per una tempestiva acquisizione d’ufficio dei dati e per l’effettuazione dei controlli medesimi gli uffici da contattare, in base alla competenza, sono qui sotto elencati:

 

SETTORE AFFARI GENERALI  ( Contratti – Attività Culturali e Ricreative – Museo – Ufficio Personale – Polizia Municipale
Responsabile: Dott.ssa Maria Gabriella CRIMI 
e-mail  segretariocomunale@comune.sansalvatoredifitalia.me.it  
  segretaria@comune.sansalvatoredifitalia.me.it
Telefono   – 0941 486 452      Fax 0941 486 200

 

SETTORE RISORSE ECONOMICHE E FINANZIARIE e SERVIZIO ALLA PERSONA  (Ufficio Tributi – Economato – Servizi Demografici – Anagrafe)
Responsabile: Rag. Maria Alfonsa FRANCHINA  
e-mail  ragioneria@comune.sansalvatoredifitalia.me.it  
Telefono   – 0941 486 452  -  Fax 0941 486200

 

SETTORE UFFICIO TECNICO  (Urbanistica-Edilizia – Cimitero)
Responsabile: Arch. Giuseppina CAVOLO
e-mail  ufficiotecnico@comune.sansalvatoredifitalia.me.it    
Telefono   – 0941 486 452      Fax 0941 486 200

 

POSTA CERTIFICATA

comune.sansalvatoredifitalia@pec.it