AVVISO – SOSTEGNO ALIMENTARE – II FASE

ORDINANZA P.C. 658 DEL 29.03.2020 – INTERVENTI DI – SOSTEGNO ALIMENTARE - II° FASE

AVVISO + MODELLO ISTANZA

MODELLO A

MODELLO B

In esecuzione all’ordinanza n.658 del 29.3.2020 del Dipartimento della Protezione Civile avente ad oggetto  “Ulteriori interventi di protezione civile in relazione all’emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili”, nel quadro degli interventi sociali a sostegno di persone e/o nuclei familiari, che versano in condizioni di disagio sociale ed economico, il Comune di San Salvatore di Fitalia intende attivare una secondo “sostegno alimentare” che sarà erogato, come quello in precedenza effettuato, sotto forma di buoni spesa e/o di prodotti di generi alimentari o di prima necessità.

• I soggetti che in precedenza hanno beneficiato della misura dovranno dichiarare solo il permanere  delle condizioni di cui al precedente avviso, come da modello allegato A.
  • I soggetti che, invece, non hanno partecipato e/o beneficiato dell’Avviso precedente, saranno onerati a presentare domanda come da modello allegato B.

Si specifica, comunque, che il paniere avrà una consistenza diversa a seconda se si tratti di nuovi beneficiari, ovvero di nuclei familiari che hanno già ottenuto il primo beneficio.

Si evidenzia, altresì, che possono partecipare al presente bando anche soggetti, presenti nel territorio comunale, anche se non residenti.

LE ISTANZE  CON  SCADENZA 04.05.2020 POSSONO ESSERE PRESENTATE ANCHE

PER MAIL: