AVVISO PUBBLICO VACCINI  – TRA I 70/79 ANNO

Comunicazione relativa ai vaccini tra i 70 e 79 anni

11/03/2021

???? VACCINI – ANCHE IL COMUNE METTE A DISPOSIZIONE SPORTELLO PER PRENOTAZIONI (SI RICORDA DI PORTARE CON SE LA TESSERA SANITARIA)

???? A partire da giorno 9 marzo i cittadini siciliani con età compresa tra i 70 e i 79 anni potranno accedere al form “prenotazioni.vaccinicovid.gov.it”, che sarà raggiungibile anche attraverso il sito web della Regione Siciliana, il portale siciliacoronavirus.it e tutti i siti delle Aziende del sistema sanitario regionale.
????Per la prenotazione, oltre ai dati anagrafici, il sistema richiederà anche la tessera sanitaria.
???? Tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00, presso ufficio servizi demografici (0941486027 int. 7) un dipendente sarà a disposizione degli utenti per richiedere la prenotazione del vaccino.
Oltre agli operatori sanitari e gli ultra 80enni, continua la vaccinazione per il resto della popolazione. È una grande opportunità che non possiamo e non dobbiamo lasciarci sfuggire. Dunque facciamo in modo di continuare a dire coralmente “Sì” al vaccino. Vaccinarsi non deve essere percepito solo come un dovere, ma vissuto come un atto di responsabilità e solidarietà nei confronti di ognuno di noi. Rinnoviamo la disponibilità del Comune e degli uffici ad aiutare chi ha bisogno in questa fase.

Il Sindaco – Giuseppe Pizzolante

Pagina aggiornata il 10/05/2023