AVVISO URGENTE AGLI ALUNNI CHE FREQUENTANO SCUOLE DI CAPO D’ORLANDO

Comunicazione urgente per tutti gli alunni che frequentano le scuole di Capo d'Orlando

29 Aprile 2021

Si comunica che nel pomeriggio di oggi si è diffusa la notizia di un soggetto positivo al tampone rapido di altro Comune che ha viaggiato fino a lunedì 26 aprile con il bus scolastico tratta San Salvatore – Capo d’Orlando andata e ritorno. Mi sono attivato e ho avuto la conferma dalla stessa telefonicamente poco fa: colgo l’occasione per ringraziarla per la collaborazione, visto anche l’orario, e per augurarle una pronta guarigione. Ho anche prontamente fatto comunicazione alla ditta di trasporto sempre disponibile e che ad ora non era a conoscenza del fatto.

Si chiede a tutti gli alunni che hanno viaggiato per le scuole di Capo d’Orlando nei giorni di venerdì 23 e lunedì 26 di rimanere in autoisolamento precauzionale, in attesa di una ricostruzione precisa e per capire le procedure da adottare. Sarà mia cura, nella giornata di domani, contattare singolarmente gli interessati.

Confido come sempre nella vostra collaborazione e sensibilità. Ovviamente è inutile creare allarmismi. Il tutto è solo a scopo precauzionale.

Pagina aggiornata il 10/05/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale