Concerto di mario incudine – nuova data giovedì 14 settembre 2023

Notizia relativa al Concerto di Mario Incudine del Comune di San Salvatore di Fitalia

04 Settembre 2023

14 Settembre 2023

Giovedì 14 settembre, in piazza San Calogero, a partire dalle ore 21:30, andrà in scena il concerto live di Mario Incudine, cantautore, attore, regista, musicista e autore di colonne sonore, considerato uno dei personaggi più rappresentativi della nuova world music italiana.

Mario incudine collabora fattivamente con Moni Ovadia, Nino Frassica, Antonella Ruggiero, Tosca, ed ha duettato con artisti del calibro di Francesco De Gregori e Lucio Dalla.

L’artista presenterà “D’acqua e di rosi”, un’appassionata serenata tutta in lingua siciliana. Il progetto musicale è una raccolta di tredici brani dedicati all’amore e all’amore vissuto dalle donne siciliane.

Vi aspettiamo numerosi!

L’Amministrazione comunale