Programma “estate fitalese 2023″

Notizia relativa al Programma “Estate Fitalese 2023″ del Comune di San Salvatore di Fitalia

03 Agosto 2023

Ci aspettano tanti appuntamenti tra musica, cultura, teatro e spettacoli per una estate all’insegna dell’intrattenimento.

È quello che promette il primo cartellone estivo 2023. Oltre agli eventi passati, molti artisti, come i “Cantu Strittu” e Mario Incudine; e ancora concerto sinfonico, giornate per bambini, sport, sculture con motosega, festa della birra, teatro, cultura, presentazione libri, pellegrinaggio a cavallo, serate di liscio, intrattenimento e per concludere a fine agosto la “Festa in volo” – voli parapendio (…work in progress per quanto riguarda la data).

Gli eventi del mese di luglio, che si inseriscono per conoscenza, si sono ovviamente già svolti e sono stati pubblicizzati, anche su questa pagina, a ridosso della loro realizzazione.

Molto attesa la “Festa di San Calogero”, in programma il 19, 20 e 21 Agosto, con il concerto di ROBERTO VECCHIONI giorno 20 Agosto.

Il cartellone è stato realizzato con il contributo del Santuario San Calogero, di tutte le associazioni locali, della Regione Sicilia Assessorato beni culturali, dell’Ars, dell’Unione dei Comuni “Paesi dei Nebrodi”, dell’Ospitalità diffusa capofila Capri Leone e delle Aziende Sicilferro Torrenovese, Irritec, Damiano, Bevacqua e Vitanza e Sale della Terra.

Grazie a tutti e buon divertimento!

L’Amministrazione Comunale

02/04/2024, 12:33