Carta Acquisti “Dedicata a Te”

Dettagli della notizia

Pubblicato elenco dei beneficiari per l'anno 2024. Chi ha già la carta dal 2023 non deve fare nulla. Chi non ce l'ha deve fare un verifica dell'elenco e, se inserito tra i beneficiari, recarsi negli uffici di via Colonnello Musarra

Data:

09 Settembre 2024

Scadenza:

09 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

E' stato pubblicato  nell'albo pretorio online del Comune l'elenco predisposto dall'Inps delle  persone che sono beneficiarie per l'anno 2024  della social card "DEDICATA A TE".
Per usufruire del contributo non occorre presentare alcuna domanda. Gli elenchi sono stati predisposti dall’Inps tendendo conto dei nuclei familiari iscritti all'anagrafe comunale, composti da almeno tre persone, con un Isee non superiore ai 15mila euro e non titolari di altre misure di sostegno al reddito.
I cittadini potranno verificare di essere beneficiari della misura consultando direttamente l’elenco pubblicato.

09/09/2024, 18:01