Aggiornamento albo incarichi legali – 2024

AGGIORNAMENTO ALBO COMUNALE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI PATROCINIO, DI ASSISTENZA LEGALE E RAPPRESENTANZA IN GIUDIZIO DEL COMUNE DI SAN SALVATORE DI FITALIA ANNO 2024

01 Marzo 2024

01 Aprile 2024

Avviso aggiornamento annuale   dell’Albo Comunale, aperto ai professionisti singoli, associati o a società tra professionisti, esercenti l’attività di assistenza e di patrocinio dinanzi a tutte le Magistrature nessuna esclusa per l'affidamento di incarichi di patrocinio, di assistenza legale e rappresentanza in giudizio del Comune di San Salvatore di Fitalia. I professionisti legali interessati ad essere inseriti nell’albo sopra citato potranno richiedere l’iscrizione entro e non oltre il 01.04.2024.

L’Albo è unico ed è suddiviso nelle sezioni distinte per tipologia di contenzioso:

Sezione A - CONTENZIOSO AMMINISTRATIVO - Assistenza e patrocinio presso le magistrature Amministrative: T.A.R. - Consiglio di Stato - Tribunale Regionale e Superiore delle Acque pubbliche.

Sezione B - CONTENZIOSO CIVILE -  Assistenza e patrocinio presso le Magistrature Civili: Tribunale - Corte di Appello -Cassazione Civile.

Sezione C - CONTENZIOSO LAVORISTICO -  Assistenza e patrocinio presso Tribunale quale Giudice del lavoro, Corte di Appello - Cassazione Civile.

Sezione D - CONTENZIOSO PENALE - Assistenza e patrocinio presso: Tribunale –Corte d'Appello - Cassazione Penale.

02/04/2024, 11:16