Avviso Manifestazione Disponibilitàò – Mansioni di Autista Scuolabus

05 Settembre 2024

09 Settembre 2024

L’amministrazione Comunale intende acquisire manifestazione di interesse da parte dei dipendenti comunali per l’individuazione di 2 unità a svolgere le mansioni di autista scuolabus per l'anno scolastico 2024/2025.
Requisiti richiesti:
1. Appartenenza all’area operatori esperti (ex Categoria: categoria B) e il possesso di patente di guida valida per la conduzione di scuolabus.
2. in caso di mancanza di candidature da parte di dipendenti appartenenti all’area operatori esperti (categoria B), potranno presentare istanza anche i dipendenti dell'area operatori (categoria A) in possesso della patente richiesta. Tali dipendenti potranno essere adibiti temporaneamente alle mansioni di autista per un periodo di sei mesi, con riconoscimento delle mansioni superiori.
3. Sarà valutata anche l'eventuale attivazione della progressione verticale ai sensi dell’art. 13 commi 6-8 CCNL 16 Novembre 2022 Modalità di presentazione della disponibilità:
• I dipendenti potranno presentare la propria disponibilità, presentando apposita istanza indirizzata al sindaco e al segretario comunale
• La manifestazione di disponibilità dovrà pervenire al protocollo dell’Ente entro le ore 10:00 del giorno 09/09/2024.
• All'istanza dovrà essere allegata copia della patente di guida valida per la conduzione di scuolabus

IN ALLEGATO MODELLO ISTANZA

09/09/2024, 18:03