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Dotazione organica

PIANO TRIENNALE DELLE ASSUNZIONI

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MODIFICA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 30 DEL 02.03.2022 AVENTE AD OGGETTO !APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE 2022/2024 E PIANO ANNUALE 2022′.
APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE 2022/2024 E PIANO ANNUALE 2022

 

APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE 2021/2023 E PIANO ANNUALE 2021

APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE 2020/2022 E PIANO ANNUALE 2020

MODIFICA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 92/2019 AVENTE AD OGGETTO ‘ADEGUAMENTO PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE ALLE DISPOSIZIONI DI CUI ALLA L.R. 1/2019. REVOCA/MODIFICA/INTEGRAZIONE DELLE DELIBERE DI G.C.LE N. 148/2018 N. 149/2018 E N. 58/2019.MODIFICA/INTEGRAZIONE DELLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 10 DEL 30/01/2019 – CON OGGETTO ‘ APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE 2019/2021 E PIANO ANNUALE 2019.

ADEGUAMENTO PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE ALLE DISPOSIZIONI DI CUI ALLA L.R. 1/2019. REVOCA/MODIFICA/INTEGRAZIONE DELLE DELIBERE DI G.C.LE N. 148/2018 N. 149/2018 E N. 58/2019.MODIFICA/INTEGRAZIONE DELLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 10 DEL 30/01/2019 – CON OGGETTO ‘ APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE 2019/2021 E PIANO ANNUALE 2019.

APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE ANNI 2019/2021 E PIANO ASSUNZIONALE 2019

PIANO TRIENNALE 2019/2021 PER L’INDIVIDUAZIONE DI MISURE FINALIZZATE ALLA RAZIONALIZZAZIONE DELLE SPESE

INTEGRAZIONE – ‘PIANO TRIENNALE DELLE ASSUNZIONI DI PERSONALE 2018/2020 E PIANO ANNUALE 2018′

PIANO TRIENNALE DELLE ASSUNZIONI DI PERSONALE 2018/2020 E PIANO ANNUALE 2018

PROGRAMMA  TRIENNALE  DEL FABBISOGNO DI PERSONALE 2017/2019 E PIANO DELLE ASSUNZIONI 2017

ART.  6  COMMA  2,  LEGGE  REGIONALE  N. 20/2016. APPROVAZIONE   RELAZIONE  SELLA  POTENZIALITÀ  DI ASSUNZIONE  NEL  TRIENNIO  2016/2018  DEGLI  ENTI LOCALI  CHE  FRUISCONO  DEI  CONTRIBUTI DEL FONDO STRAORDINARIO  EX  ART.  30,  COMMA 7 DELLA LEGGE REGIONALE N. 5/2014

RIDETERMINAZIONE  DELLA  DOTAZIONE  ORGANICA  DEL PERSONALE    -   PROGRAMMAZIONE   TRIENNALE   DEL FABBISOGNO  DI  PERSONALE 2016/2018 E PIANO DELLE ASSUNZIONI 2016

APPROVAZIONE  PIANNO  TRIENNALE  2014  -2016  DEL FABBISOGNO   DE   PERSONALE   E   PIANO   ANNUALE ASSUNZIONI

PIANTA ORGANICA

 

PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO AGGIORNATO AL 19.07.2021

 

  Personale a tempo indeterminato Personale a tempo determinato
Responsabile I Settore Franchina Maria Alfonsa  
    Onofaro Graziella – Farmacista
  Canciglia Maria Lina  
  Galati Giordano Luisa Maria  
  Vitanza Giuseppa  
  Ventimiglia Pia  
  Sgro’ Nina  
  Lo Pilo Pietro Paolo Maria Carmela  
  Munastra Rosalia  
  Prattella Antonino Calogero  
  Sgrò Lucia  
  Trovato Jolanda Lucia  

 

  Personale a tempo indeterminato Personale a tempo determinato
Responsabile II Settore Crimi Maria Gabriella – Segretario Comunale  
  Ventimiglia Rosalia Maria Antonietta  
  Vitale Teresa Gisella  
  Armeli Giuseppe  
  Scorza Fiorentino Claudio Calogero  
  Vitale Merlo Calogero  
  Scurria Giuseppa  
  Triscari Barberi Sebastiana  
 ASU    Monastra Antonella
     Prattella Terziana

 

  Personale a tempo indeterminato Personale a tempo determinato
Responsabile III Settore   Arch. GIUSEPPA CAVOLO
  Anastasi Giuseppe Giacomo  
  Granza Natale Nino  
  Messina Alfonsina  
  Monachino Patrizia  
  Granza Gaetano  
  Sgrò Giuseppe Maurizio  
  Fazio Francesco  
  Costantino Antonio  
  Scurria Beatrice  
  Prattella Massimo  
  Vitanza Calogero Emilio  
  Destro Pastizzaro Sara  
  Artale Emilio  
ASU   Sgro’ Laura

 

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PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO AGGIORNATO AL 12.09.2019 E FINO AL 15.07.2021

 

  Personale a tempo indeterminato Personale a tempo determinato
Responsabile I Settore Franchina Maria Alfonsa  
    Onofaro Graziella – Farmacista
  Canciglia Maria Lina  
  Galati Giordano Luisa Maria  
  Vitanza Giuseppa  
  Ventimiglia Pia  
  Sgro’ Nina  
  Lo Pilo Pietro Paolo Maria Carmela  
  Munastra Rosalia  
  Prattella Antonino Calogero  
  Sgrò Lucia  
  Trovato Jolanda Lucia  

 

  Personale a tempo indeterminato Personale a tempo determinato
Responsabile II Settore Crimi Maria Gabriella – Segretario Comunale  
  Di Vincenzo Santina  
  Ventimiglia Rosalia Maria Antonietta  
  Vitale Teresa Gisella  
  Armeli Giuseppe  
  Scorza Fiorentino Claudio Calogero  
  Vitale Merlo Calogero  
  Scurria Giuseppa  
  Triscari Barberi Sebastiana  
 ASU    Monastra Antonella
     Prattella Terziana

 

  Personale a tempo indeterminato Personale a tempo determinato
Responsabile III Settore   Arch. Armeli Francesco
  Anastasi Giuseppe Giacomo  
  Granza Natale Nino  
  Messina Alfonsina  
  Monachino Patrizia  
  Granza Gaetano  
  Sgrò Giuseppe Maurizio  
  Fazio Francesco  
  Costantino Antonio  
  Scurria Beatrice  
  Prattella Massimo  
  Vitanza Calogero Emilio  
  Destro Pastizzaro Sara  
  Artale Emilio  
ASU   Sgro’ Laura

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DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N°14 DEL 30.01.2019 – APPROVAZIONE NUOVO ORGANIGRAMMA DELL’ENTE

ORGANIGRAMMA – DAL 01.02.2019

  organigramma 2019

 SCARICA ORGANIGRAMMA

Segretario Comunale   D.ssa  Maria Gabriella CRIMI                          
  Personale a tempo indeterminato Personale a tempo determinato
Responsabile I Settore Franchina Maria Alfonsa  
  Sgro’ Nina Canciglia Maria Lina
  Lo Pilo Pietro Paolo Maria Carmela Galati Giordano Luisa Maria
  Munastra Rosalia Vitanza Giuseppa
  Plattella Antonino Ventimiglia Pia
  Prattella Antonino Calogero Onofaro Graziella – Farmacista
  Sgrò Lucia  
  Trovato Jolanda Lucia  

  Personale a tempo indeterminato Personale a tempo determinato
Responsabile II Settore Crimi Maria Gabriella – Segretario Comunale  
  Di Vincenzo Santina Armeli Giuseppe
  Rizzo Melina Carolina Scorza Fiorentino Claudio Calogero
  Ventimiglia Rosalia Maria Antonietta Scurria Giuseppa
  Vitale Teresa Gisella  Triscari Barberi Sebastiana
     Vitale Merlo Calogero
 ASU    Monastra Antonella
     Prattella Terziana

  Personale a tempo indeterminato Personale a tempo determinato
Responsabile III Settore   Arch. Armeli Francesco
    Anastasi Giuseppe Giacomo
  Granza Gaetano Granza Natale Nino
  Sgrò Giuseppe Maurizio Messina Alfonsina
  Fazio Francesco Monachino Patrizia
  Costantino Antonio  
  Scurria Beatrice  
  Prattella Massimo  
  Vitanza Calogero Emilio  
  Destro Pastizzaro Sara  
  Artale Emilio  
ASU   Sgro’ Laura

 

 Revisore dei Conti                                                                 Dott. Livio Giuseppe ANANIA

PIANTA ORGANICA DAL 04.01.2017

DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N°1 DEL 04.01.2017 – APPROVAZIONE NUOVO ORGANIGRAMMA DELL’ENTE – ACCORPAMENTO I E IV SETTORE

ORGANIGRAMMA

organigramma del comune 2017

Segretario Comunale   D.ssa  Maria Gabriella CRIMI                          

 

  Personale a tempo indeterminato Personale a tempo determinato
Responsabile I Settore Franchina Maria Alfonsa  
  Lupica Adelaide Triscari Barberi Sebastiana
  Sgrò Nina Canciglia Maria Lina
  Rizzo Melina Carolina Ventimiglia Pia
  Vitale Teresa Gisella Scurria Giuseppa
  Ventimiglia Rosalia Maria Antonietta  
  Di Vincenzo Santina  
Ufficio Vigili – Agenti di P.M.  Responsabile ufficio P.M. Armeli Giuseppe
    Scorza Fiorentino Claudio Calogero
    Vitale Merlo Calogero
L.S.U.   Monastra Antonella
    Prattella Terziana

  Personale a tempo indeterminato Personale a tempo determinato
Responsabile II Settore   Vitanza Giuseppa
  Prattella Antonino Calogero Galati Giordano Luisa Maria
  Munastra Rosalia Farmacista D.ssa Onofaro Graziella
  Sgrò Lucia  
  Trovato Jolanda Lucia  
  Plattella Antonino  
  Lo Pilo Pietro Paolo Maria Carmela  

  Personale a tempo indeterminato Personale a tempo determinato
Responsabile III Settore   Gatto Michele
    Anastasi Giuseppe Giacomo
  Granza Gaetano Granza Natale Nino
  Sgrò Giuseppe Maurizio Messina Alfonsina
  Fazio Francesco Monachino Patrizia
  Costantino Antonio  
  Scurria Beatrice  
  Prattella Massimo  
  Vitanza Calogero Emilio  
  Destro Pastizzaro Sara  
  Artale Emilio  
L.S.U.   Sgro’ Laura

 

 Revisore dei Conti                                                                 Rag. Antonino Tranchina

PIANTA ORGANICA FINO AL 31.12.2016

DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 118 DEL 24.12.2015 - RIDETERMINAZIONE DELLA DOTAZIONE ORGANICA DEL PERSONALE- PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE 2016/2018 E PIANO DELLE ASSUNAZIONI 2016-

02_struttura amm

 Ufficio di Polizia Municipale Personale a tempo indeterminato   Personale a tempo determinato
 Responsabile ufficio P.M.   Rizzo Melina Carolina  Agente Armeli Giuseppe
     
    Agente Scorza Fiorentino Claudio
    Agente Vitale Merlo Calogero

 

 

 
 Segretario Comunale                                                          D.ssa Crimi Maria Gabriella

  

 
  Personale a tempo indeterminato  Personale a tempo determinato
Responsabile I Settore  Franchina Maria Alfonsa  
  Lupica Adelaide Triscari Barberi Sebastiana
  Sgrò Nina  Canciglia Maria Lina
     Ventimiglia Pia

 

 
  Personale a tempo indeterminato  Personale a tempo determinato
 Responsabile II Settore Prattella Antonino Calogero  
  Plattella Antonino Vitanza Giuseppa
  Munastra Rosalia Galati Giordano Luisa Maria
  Sgrò Lucia Farmacista D.ssa Onofaro Graziella
  Trovato Jolanda Lucia  
  Lo Pilo Pietro Paolo Maria Carmela  

  

 

 

  Personale a tempo indeterminato  Personale a tempo determinato
Responsabile III Settore    Giuffre’ Gaetano
     Anastasi Giuseppe Giacomo
  Granza Gaetano Granza Natale Nino
  Sgrò Giuseppe Maurizio Messina Alfonsina
  Fazio Francesco Monachino Patrizia
  Costantino Antonio  
  Scurria Beatrice  
  Prattella Massimo  
  Vitanza Calogero Emilio   
  Destro Pastizzaro Sara  
  Artale Emilio  

  

 
  Personale a tempo indeterminato  Personale a tempo determinato
Responsabile IV Settore  Rizzo Melina Carolina  
    Scurria Giuseppa
  Vitale Teresa Gisella  
  Ventimiglia Rosalia Maria Antonietta  
  Di Vincenzo Santina  
  Miano Angelina  

  

 
 Revisore dei Conti         
                                                       Dott. Sebastiano ORLANDO

  

 
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 14 DEL 28.03.2007 – APPROVAZIONE NUOVO ORGANIGRAMMA DELL’ENTE

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