Dotazione organica

Piano triennale delle assunzioni

INTEGRAZIONE/RETTIFICA DEL SEZIONE 3.3 PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE DEL PIANO INTEGRATO ATTIVITÀ E PROGRAMMAZIONE (P.I.A.O) 2023/2025 DEL COMUNE DI SAN SALVATORE DI FITALIA

APPROVAZIONE PIANO INTEGRATO ATTIVITA’ E PROGRAMMAZIONE (P.I.A.O.) 2023/2025

Modifica delibera di giunta comunale n. 30 del 02.03.2022 avente ad oggetto “Approvazione piano triennale del fabbisogno di personale 2022/2024 e piano annuale 2022”.

Approvazione piano triennale del fabbisogno di personale 2022/2024 e piano annuale 2022

 

Approvazione piano triennale del fabbisogno di personale 2021/2023 e piano annuale 2021

Approvazione piano triennale del fabbisogno di personale 2020/2022 e piano annuale 2020

Modifica delibera di giunta comunale n. 92/2019 avente ad oggetto ‘adeguamento procedura di stabilizzazione alle disposizioni di cui alla l.R. 1/2019. Revoca/modifica/integrazione delle delibere di g.C.Le n. 148/2018 n. 149/2018 e n. 58/2019.Modifica/integrazione della delibera di giunta comunale n. 10 del 30/01/2019 – con oggetto ‘ approvazione piano triennale del fabbisogno di personale 2019/2021 e piano annuale 2019.

Adeguamento procedura di stabilizzazione alle disposizioni di cui alla l.R. 1/2019. Revoca/modifica/integrazione delle delibere di g.C.Le n. 148/2018 n. 149/2018 e n. 58/2019.Modifica/integrazione della delibera di giunta comunale n. 10 del 30/01/2019 – con oggetto ‘ approvazione piano triennale del fabbisogno di personale 2019/2021 e piano annuale 2019.

Approvazione piano triennale del fabbisogno del personale anni 2019/2021 e piano assunzionale 2019

Piano triennale 2019/2021 per l’individuazione di misure finalizzate alla razionalizzazione delle spese

Integrazione – ‘piano triennale delle assunzioni di personale 2018/2020 e piano annuale 2018′

Piano triennale delle assunzioni di personale 2018/2020 e piano annuale 2018

Programma triennale del fabbisogno di personale 2017/2019 e piano delle assunzioni 2017

Art. 6 comma 2, legge regionale n. 20/2016. Approvazione relazione sella potenzialità di assunzione nel triennio 2016/2018 degli enti locali che fruiscono dei contributi del fondo straordinario ex art. 30, comma 7 della legge regionale n. 5/2014

Rideterminazione della dotazione organica del personale – programmazione triennale del fabbisogno di personale 2016/2018 e piano delle assunzioni 2016

Approvazione pianno triennale 2014 -2016 del fabbisogno de personale e piano annuale assunzioni


Pianta organica

 

 Revisore dei Conti                                                                 Dott. PIERLUIGI ANTONINO MARCELLO DAVÌ   dal 15.04.2024

 

Segretario Comunale   Dott.  Francesco BRIGUGLIO   dal 01.02.2024

 

Personale a tempo indeterminato aggiornato al 19.07.2021

Personale a tempo indeterminato Personale a tempo determinato
Responsabile I Settore Franchina Maria Alfonsa
Onofaro Graziella – Farmacista
Canciglia Maria Lina
Galati Giordano Luisa Maria
Vitanza Giuseppa
Ventimiglia Pia
Sgro’ Nina
Lo Pilo Pietro Paolo Maria Carmela
Munastra Rosalia
Prattella Antonino Calogero
Sgrò Lucia
  Trovato Jolanda Lucia

Personale a tempo indeterminato Personale a tempo determinato
Responsabile II Settore Crimi Maria Gabriella – Segretario Comunale  fino al 31.01.2024
Ventimiglia Rosalia Maria Antonietta
Vitale Teresa Gisella
Armeli Giuseppe
  Scorza Fiorentino Claudio Calogero
  Vitale Merlo Calogero
  Scurria Giuseppa
  Triscari Barberi Sebastiana
 ASU  Monastra Antonella
 Prattella Terziana

 

Personale a tempo indeterminato Personale a tempo determinato
Responsabile III Settore Arch. GIUSEPPA CAVOLO
Anastasi Giuseppe Giacomo
Granza Natale Nino
Messina Alfonsina
Monachino Patrizia
Granza Gaetano
Sgrò Giuseppe Maurizio
Fazio Francesco
Costantino Antonio
Scurria Beatrice
Prattella Massimo
Vitanza Calogero Emilio
Destro Pastizzaro Sara
Artale Emilio
ASU Sgro’ Laura

Personale a tempo indeterminato aggiornato al 12.09.2019 e fino al 15.07.2021

 

Personale a tempo indeterminato Personale a tempo determinato
Responsabile I Settore Franchina Maria Alfonsa
Onofaro Graziella – Farmacista
Canciglia Maria Lina
Galati Giordano Luisa Maria
Vitanza Giuseppa
Ventimiglia Pia
Sgro’ Nina
Lo Pilo Pietro Paolo Maria Carmela
Munastra Rosalia
Prattella Antonino Calogero
Sgrò Lucia
  Trovato Jolanda Lucia

 

Personale a tempo indeterminato Personale a tempo determinato
Responsabile II Settore Crimi Maria Gabriella – Segretario Comunale
  Di Vincenzo Santina
Ventimiglia Rosalia Maria Antonietta
Vitale Teresa Gisella
Armeli Giuseppe
  Scorza Fiorentino Claudio Calogero
  Vitale Merlo Calogero
  Scurria Giuseppa
  Triscari Barberi Sebastiana
 ASU  Monastra Antonella
 Prattella Terziana

 

Personale a tempo indeterminato Personale a tempo determinato
Responsabile III Settore Arch. Armeli Francesco
Anastasi Giuseppe Giacomo
Granza Natale Nino
Messina Alfonsina
Monachino Patrizia
Granza Gaetano
Sgrò Giuseppe Maurizio
Fazio Francesco
Costantino Antonio
Scurria Beatrice
Prattella Massimo
Vitanza Calogero Emilio
Destro Pastizzaro Sara
Artale Emilio
ASU Sgro’ Laura

Delibera di giunta comunale n°14 del 30.01.2019 – approvazione nuovo organigramma dell’ente

Organigramma del 01.02.2019


Segretario Comunale   D.ssa  Maria Gabriella CRIMI

 

Personale a tempo indeterminato Personale a tempo determinato
Responsabile I Settore Franchina Maria Alfonsa
Sgro’ Nina Canciglia Maria Lina
Lo Pilo Pietro Paolo Maria Carmela Galati Giordano Luisa Maria
Munastra Rosalia Vitanza Giuseppa
Plattella Antonino Ventimiglia Pia
Prattella Antonino Calogero Onofaro Graziella – Farmacista
Sgrò Lucia
  Trovato Jolanda Lucia

 

Personale a tempo indeterminato Personale a tempo determinato
Responsabile II Settore Crimi Maria Gabriella – Segretario Comunale
  Di Vincenzo Santina Armeli Giuseppe
  Rizzo Melina Carolina Scorza Fiorentino Claudio Calogero
Ventimiglia Rosalia Maria Antonietta Scurria Giuseppa
Vitale Teresa Gisella  Triscari Barberi Sebastiana
 Vitale Merlo Calogero
 ASU  Monastra Antonella
 Prattella Terziana

 

Personale a tempo indeterminato Personale a tempo determinato
Responsabile III Settore Arch. Armeli Francesco
Anastasi Giuseppe Giacomo
Granza Gaetano Granza Natale Nino
Sgrò Giuseppe Maurizio Messina Alfonsina
Fazio Francesco Monachino Patrizia
Costantino Antonio
Scurria Beatrice
Prattella Massimo
Vitanza Calogero Emilio
Destro Pastizzaro Sara
Artale Emilio
ASU Sgro’ Laura

 

 

 

 Revisore dei Conti                                                                 Dott. Livio Giuseppe ANANIA

Pianta organica dal 04.01.2017

Delibera di giunta comunale n°1 del 04.01.2017 – approvazione nuovo organigramma dell’ente – accorpamento I e IV settore

Organigramma del 01.02.2019


Segretario Comunale   D.ssa  Maria Gabriella CRIMI

 

Personale a tempo indeterminato Personale a tempo determinato
Responsabile I Settore Franchina Maria Alfonsa
Lupica Adelaide Triscari Barberi Sebastiana
Sgrò Nina Canciglia Maria Lina
Rizzo Melina Carolina Ventimiglia Pia
Vitale Teresa Gisella Scurria Giuseppa
Ventimiglia Rosalia Maria Antonietta
Di Vincenzo Santina
Ufficio Vigili – Agenti di P.M.  Responsabile ufficio P.M. Armeli Giuseppe
  Scorza Fiorentino Claudio Calogero
  Vitale Merlo Calogero
L.S.U. Monastra Antonella
Prattella Terziana

 

 

Personale a tempo indeterminato Personale a tempo determinato
Responsabile II Settore Vitanza Giuseppa
Prattella Antonino Calogero Galati Giordano Luisa Maria
Munastra Rosalia Farmacista D.ssa Onofaro Graziella
Sgrò Lucia
Trovato Jolanda Lucia
Plattella Antonino
Lo Pilo Pietro Paolo Maria Carmela

 

Personale a tempo indeterminato Personale a tempo determinato
Responsabile III Settore Gatto Michele
Anastasi Giuseppe Giacomo
Granza Gaetano Granza Natale Nino
Sgrò Giuseppe Maurizio Messina Alfonsina
Fazio Francesco Monachino Patrizia
Costantino Antonio
Scurria Beatrice
Prattella Massimo
Vitanza Calogero Emilio
Destro Pastizzaro Sara
Artale Emilio
L.S.U. Sgro’ Laura

 

 

 

 Revisore dei Conti                                                                 Rag. Antonino Tranchina

 


Pianta organica fino al 31.12.2016

Delibera di giunta comunale n. 118 del 24.12.2015 – rideterminazione della dotazione organica del personale- programmazione triennale del fabbisogno di personale 2016/2018 e piano delle assunazioni 2016


 Ufficio di Polizia Municipale Personale a tempo indeterminato   Personale a tempo determinato
 Responsabile ufficio P.M.  Rizzo Melina Carolina  Agente Armeli Giuseppe
Agente Scorza Fiorentino Claudio
Agente Vitale Merlo Calogero

 

 

 

 Segretario Comunale                                                          D.ssa Crimi Maria Gabriella

 

 

  Personale a tempo indeterminato  Personale a tempo determinato
Responsabile I Settore  Franchina Maria Alfonsa  
Lupica Adelaide Triscari Barberi Sebastiana
Sgrò Nina  Canciglia Maria Lina
 Ventimiglia Pia

 

 

  Personale a tempo indeterminato  Personale a tempo determinato
 Responsabile II Settore Prattella Antonino Calogero
Plattella Antonino Vitanza Giuseppa
Munastra Rosalia Galati Giordano Luisa Maria
Sgrò Lucia Farmacista D.ssa Onofaro Graziella
Trovato Jolanda Lucia
Lo Pilo Pietro Paolo Maria Carmela

 

 

 

 

  Personale a tempo indeterminato  Personale a tempo determinato
Responsabile III Settore    Giuffre’ Gaetano
 Anastasi Giuseppe Giacomo
Granza Gaetano Granza Natale Nino
Sgrò Giuseppe Maurizio Messina Alfonsina
Fazio Francesco Monachino Patrizia
Costantino Antonio
Scurria Beatrice
Prattella Massimo
Vitanza Calogero Emilio
Destro Pastizzaro Sara
Artale Emilio

 

 

 

  Personale a tempo indeterminato  Personale a tempo determinato
Responsabile IV Settore Rizzo Melina Carolina
Scurria Giuseppa
Vitale Teresa Gisella
Ventimiglia Rosalia Maria Antonietta
Di Vincenzo Santina
Miano Angelina

 

 

 Revisore dei Conti
                                                       Dott. Sebastiano ORLANDO

Delibera di giunta comunale n. 14 del 28.03.2007 – approvazione nuovo organigramma dell’ente

 

Pagina aggiornata il 03/05/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale