Archivio delibere, determine, ordinanze

2015

n.55 Differimento termini contratti a tempo determinato ed a tempo parziale attivati ai sensi della l.R. N.16/2006 - dal 01.06.2015 al 15.06.2015

n.54 Anticipazione di liquidità ai semsi dell’art. 32 del d.Leg.Vo n. 66/2014 convertito dalla legge n. 89/2014 e dell’art. 3 del decreto mef del 15 luglio 2014 autorizzazione restituzione somme alla cassa depositi e prestiti pubblicata all’albo on-line 22.05.2015

n.53 Assegnazione risorse per pubblicazione bando di gara per fornitura biennale di farmaci e parafarmaci per farmacia comunale pubblicata all’albo on-line 14.05.2015

n.52 consultazioni elettorali del 31 maggio 01 giugno 2015 assegnazione risorse per competenze dovute ai componenti di seggio elettorale pubblicato all’albo on-line 14.05.2015

n.51 Elezioni del sindaco e del consiglio comunale del 31 maggio e del 01 giugno 2015 – assegnazione spazi. Pubblicata all’albo on-line 11.05.2015

n.50 Assegnazione risorse al responsabile del iv settore per spese postali pubblicata all’albo on-line 11.05.2015

n.49 conferimento incarico legale per la costituzione e difesa nel giudizio di primo grado promosso con atto di citazione della sig.ra maria antonietta armeli/comune di san salvatore di fitalia presso il giudice di pace di naso. Pubblicata all’albo on-line 11.05.2015

n.48 Proroga contratti a tempo determinato ed a tempo parziale attivati ai sensi della l.R. N. 16/2006 – dal 01.05.2015 al 31.05.2015 pubblicata all’albo on-line 11.05.2015

n.47 Elezioni Amministrative del 31 Maggio e del 01 Giugno 2015 – accertamento dell’esistenza e del buono stato delle urne e del materiale occorrente alle varie sezioni elettorali. Pubblicata all’albo on-line 11.052015

n.46 Assegnazione risorse per rinnovo polizza assicurativa dello scuolabus comunale. Pubblicata all’albo on-line 28.04.2015

n.45 Assegnazione risorse al responsabile del iv settore per abbonamento banche date “legge d’Italia” pubblicata all’albo on-line 28.04.2015

n.44 Approvazione schema di rendiconto e relazione illustrativa al conto consuntivo 2014 pubblicata all’albo on-line 28.04.2015

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n.43 Attivazione interventi per attuazione progetti assistenziali per persone con disabilità gravissima. D.D.G. 2808 del 18 dicembre 2014 dell’assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro – assegnazione distretto socio sanitario d31 pubblicata all’albo on-line 28.04.2015

n.42 Riaccertamento dei residui attivi e passivi – chiusura esercizio 2014 art. 189 e 190 d.Lgs. 267/2000 pubblicata all’albo on-line 23.04.2015

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n.41 Approvazione intervento e stato patrimoniale dell’Ente al 31.12.2014. Pubblicata all’albo on-line 23.04.2015

n.40 Regolarizzazione di somma Urgenza relativo ad interventi nella rete fognaria, con dispersione di liquami, nella via Risorgimento – zona adiacente Fabbricato Lombardo Giuseppe. Pubblicato all’albo on-line 23.04.2015

n.39 Regolarizzazione Ordinanza del Commissario Straordinario per lavori di somma Urgenza relativi ad interventi di spurgo tratto rete fognante nella C/da Grazia Margherita (di fronte vecchie Case Popolari) e lungo la Strada Provinciale (località case Catalano). Pubblicata all’albo on-line 23.04.2015

n.38 Assegnazione somme per adeguamento Software Gestionali per Fatturazione Elettronica e Hosting. Pubblicata all’albo on-line 23.04.2015

n.37 Determinazione criteri per l’Assegnazione somme relative alla fornitura gratuita dei Libri di Testo agli Alunni della Scuola dell’Obbligo e non dell’Obbligo – Anno Scolastico 2012/2013. Pubblicata all’albo on-line 23.04.2015

n.36 Assegnazione somme al responsabile del I Settore Economico-finanziario per gara affidamento servizio Tesoreria Comunale 2015/2019 Pubblicata all’albo on-line 23.04.2015

n.35 Schema Regolamento Comunale sui controlli Interni – Approvazione Pubblicata all’albo on-line 23.04.2015

n.34 Assegnazione al Responsabile del I Settore per stipula polizza assicurativa. Pubblicata all’albo on-line 03.04.2015

n.33 Assegnazione risorse acquisto di n. 02 lanci di Torymus Sinensis. Pubblicata all’albo on-line 03.04.2015

n.32 Assegnazione somme per polizza assicurativa autocarro di proprietà C.le targato ME 532760 Pubblicata all’albo on-line 03.04.2015

n.31 Assegnazione somme per fornitura Farmaci. Pubblicata all’albo on-line 03.04.2015

n.30 Approvazione della rimodulazione del Piano di Zona 2013/2015 e dei provvedimenti assunti dal Comitato dei Sindaci del D.S.S. n. 31 con Delibera n.1 del 13.03.2015 Pubblicata all’albo on-line 03.04.2015

n.29 Assegnazione risorse per acquisto pneumatici dello Scuolabus C.le Pubblicata all’albo on-line 03.04.2015

n.28 Annullamento parziale e modifica della delibera del Commissario Straordinario con i poteri della Giunta n.95 del 30.12.2015 avente ad oggetto “Atto di indirizzo. Rettifica programma triennale delle assunzioni 2014/2016 e dell’elenco annuale delle assunzioni 2014″ – atto di indirizzo. Pubblicata all’albo on-line 25.03.2015

n.27  Assegnazione risorse al Responsabile del I Settore per acquisto materiale per l’Ufficio Tributi. Pubblicato all’albo on-line 25.03.2015

n.26 Assegnazione risorse all’ufficio tecnico per la fornitura di materiali edili, idraulici ed utensili vari per i servizi economici ed idrici. Pubblicata all’albo on-line 25.03.2015

n.25 Assegnazione somme per acquisto di ipoclorito di sodio per l’acquedotto C.le e pompa dosatrice Cloro. Pubblicata all’albo on-line 25.03.2015

n.24 Assegnazione risorse per rilegatura registri di stato civile relativi all’anno 2014 pubblicato all’albo on-line 16.03.2015

n.23 Assegnazione risorse per il ricovero e la custodia di un cane randagio catturato nel territorio comunale pubblicato all’albo on-line 16.03.2015

n.22 Assegnazione risorse per acquisto ossigeno pubblicata all’albo on-line 16.03.2015

n.21 Concessione contributo per trasporto disabili – anno 2013 pubblicato all’albo on-line 16.03.2015

n.20 Regolarizzazione verbale di somma urgenza relativo ad interventi nella refe fognaria, con dispersione di liquami, nella via giulevigne – zona adiacente fabbricato armeli nunzia – cig: zaa137e727 pubblicato all’albo on-line 16.03.2015

n.19 Presa atto lavori di somma urgenza per ripristino transito strada comunale in c/da bufana, a seguito di eventi calamitosi. Pubblicata all’albo on-line 11.03.2015

n.18 Proroga contratti a tempo determinato ed a tempo parziale attivati ai sensi della l.R. N. 16/2006 dal 01.03.2015 al 30.04.2015. Pubblicata all’albo on-line 11.03.2015

n.17 D. Legs. 09 aprile 2008 n.81 – sicurezza sui luoghi di lavori - medico competente per gli adempimenti di ‘sorveglianza sanitaria’ di cui all’art. 42 del d. Lgs. 81/2008 – approvazione schema di convenzione con asp di messina. Pubblicata all’albo on-line 11.03.2015

n.16 Assegnazione risorse al Responsabile del IV Settore quota associativa ASMEL Pubblicata all’albo on-line 25.02.2015

n.15 “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Illegalità integrato dal Programma Triennale per la Trasparenza e l’integrità – triennio 2015-2017. Pubblicato all’albo on-line 25.2.2015

n.14 Piano di Informatizzazione art. 24 comma 3 bis del D.L. 90/2014 – Triennio 2015/2017. Pubblicato all’albo on-line 25.02.2015

n.13 Assegnazione somma per liquidare quota di compartecipazione ai beneficiari del bonus socio sanitario anno 2014. Pubblicata all’albo on-line 23.02.2015

n.12 Assegnazione somma per bollo Scuolabus Comunale. Pubblicata all’albo on-line 23.02.2015

n.11 Assegnazione somma per acquisto carburante fiat panda ufficio vigili urbani – trimestre febbraio aprile 2015 pubblicata all’albo on-line 23.02.2015

n.10 Assegnazione risorse per pubblicazione Bando di Gara per forniture biennale di farmaci e para farmaci ed altri generi vendibili nella Farmacia Comunale di San Salvatore di Fitalia. Pubblicata all’albo on-line 23.02.2015

n.9 Convenzione ex art. 14 CCNL Comparto  Regioni-Enti Locali, del 22.01.2004, tra i Comuni di San Salvatore di Fitalia e Alcara li Fusi l’utilizzo congiunto del Responsabile del Settore Economico Finanziario del Comune di San Salvatore di Fitalia. Pubblicata all’albo on-line23.02.2015

n.8 Assegnazione somme – compensi componenti esterni selezione ex art.110, comma 1 D.Lgs. 267/2000 per istruttore direttivo Farmacista e per istruttore direttivo tecnico – cat.D Pubblicata all’albo on-line 27.01.2015

n.7 Assegnazione Fondi all’Economo Comunale. Pubblicato all’albo on-line 27.01.2015

n.6 Assegnazione risorse per concessione contributo alla Pro-Loco denominata “San Salvatore di Fitalia” per sfilata Carnevale 2015. Pubblicata all’albo on-line 27.01.2015

n.5 Attività Socialmente Utili, lavoratori rientranti nel regime transitorio di cui all’ex art.4, commi 1 e 2, della Legge Regionale 26 Novembre 2000, n. 24 e successive modifiche ed integrazioni (provenienza Società Cooperative – ex L.P.U. di cui al D. Lgs.vo n. 280/97) – prosecuzione attività dal 01.01.2015 al 31.12.2015. Pubblicata all’albo on-line 27.01.2015

n.4 Assegnazione risorse al responsabile del iv settore per spese postali pubblicate all’albo on-line 27.01.2015

n.3 Assegnazione somme al Responsabile del II Settore. Pubblicata all’albo on-line 13.01.2015

n.2 Regolarizzazione verbale somma urgenza relativo al servizio di sgombro neve su strade principali e borgate del territorio comunale. Pubblicata all’albo on-line 13.1.2015

n.1 Qualificazione somme non soggette ad esecuzione forzata primo semestre 2015 – art. 159 D.Lgs. 267/2000. Pubblicato all’albo on-line 13.01.2013

2014

n.102 Assegnazione somme per la liquidazione parcella ricorso al TAR di Palermo al D.D.G. N.85 DEL 11.03.2013 Pubblicata all’albo on-line 05.01.2015

n.101 Assistenza Economica Signor************ – Anno 2015 Pubblicato all’albo on-line 05.01.2015

n.100 Concessione Contributo Economico Pubblicato all’albo on-line 05.01.2015

n.99 Approvazione schema di “regolamento comunale dei servizi socio-assistenziale e disciplina degli interventi di assistenza economica” pubblicata all’albo on-line 05.01.2015

n.98 Assegnazione somme per acquisto del servizio di assistenza, consulenza ed aggiornamento dei Software per il biennio 2015/2016. Pubblicata all’albo on-line 05.01.2014

n.97 Rinnovo affidamento assistenza Hardware e Sistemi Operativi, Servizio Fortinet e rinnovo Antivirus. Pubblicata all’albo on-line 05.01.2015

n.96 Proroga contratti a tempo determinato ed a tempo parziale attivati ai sensi della L.R. n.16/2006- dal 01.01.2015 al 28.02.2015 Pubblicata all’albo on-line 05.01.2015

n.95 Atto di indirizzo – Rettifica Programma Triennale delle Assunzioni 2014-2016 e dell’elenco delle Assunzioni 2014. Pubblicato all’albo 05.01.2015

n.94 Art. 33 D.Lgs. 165/2001 nel testo introdotto dall’art. 16 della Legge n. 183/2011 cd di stabilità 2012 e s.m.i. Rilevazione annuale del personale in sovrannumero e di quello in eccedenza. Pubblicata all’albo on-line 05.01.2014

n.93 Presa atto Ordinanza Commissariale n. 07/2014 per proroga del servizio di raccolta e conferimento R.S.U. Pubblicata all’albo on-line 05.01.2015

n.92 Assegnazione risorse per oneri di smaltimento Rifiuti Solidi Urbani presso Discarica Sicula Trasporti S.R.L. – mese di Novembre 2014 Pubblicato all’albo on-line 05.01.214

n.91 Approvazione schema accordo transattivo – A.T.O. ME3 Servizio Idrico integrato Messina/Comune San Salvatore di Fitalia Pubblicata all’albo on-line 5.1.2015

n.90 Prelevamento fondo di riserva ordinario, Esercizio Finanziario Anno 2014 Pubblicato all’albo on-line 05.01.2015

n.89 Anticipazione di Cassa Anno 2015 Pubblicata all’albo on-line 05.01.2015

n.88 Assegnazione risorse per rinnovo assistenza tecnica presso Farmacia Comunale e pagamento canone annuo per il Frigorifero. Pubblicata all’albo on-line 15.12.2014

n.87 Assegnazione risorse per manutenzione, assistenza ed aggiornamento Software per la gestione di tutte le fasi relative al Cantiere di Servizio ex Direttiva dell’Assessorato per la Famiglia, le politiche sociali ed il lavoro, 26 luglio 2013 di attuazione delle Deliberazioni della Giunta Regionale n. 22 del 06 Giugno 2013 e n. 241 del 03 Luglio 2013 – “Servizi di Manutenzione e Verde Pubblico” Pubblicata all’albo on-line 15.12.2014

n.86 Assegnazione risorse per rinnovo adesione A.N.U.S.C.A. – Anno 2015. Pubblicata all’albo on-line 15.12.2014

n.85 Approvazione progetto esecutivo per Cantieri di Servizi destinati a inoccupati o disoccupati – Direttiva del 26.07.2013 pubblicata nella G.U.R.S. n. 39 del 23.08.2013, e circolare dell’Assessorato Regionale della Famiglia n. 2333 del 16.01.2014 – CUP: H29D14000990006

n.84 Assegnazione somme per posa in opera di addobbi e luci in luoghi pubblici Comunali, per il periodo delle festività Natalizie 2014/2015. Pubblicata all’albo on-line 15.12.2014

n.83 Assegnazione risorse all’Ufficio Tecnico per la fornitura di materiali edili, idraulici ed utensili vari per i servizi ecologici ed idrici. Pubblicata all’albo on-line 15.12.2014

n.82 Assegnazione risorse per oneri di smaltimento rifiuti solidi urbani presso Discarica Mazzarà S. Andrea, gestita dalla Società TirrenoAmbiente s.p.a. per il mese di Ottobre. Pubblicata all’albo on-line 15.12.2014

n.81 Regolarizzazione verbale di somma urgenza relativo agli interventi di riparazione di un tratto della rete idrica nella via Grazia lungo la Strada Provinciale e nella C/da Bufana su Strada Comunale

n.80 Assegnazione risorse per il trasporto gratuito alunni scuole secondarie di II grado – Anno 2015 Pubblicata all’albo on-line 01.12.2014

n.79 Assegnaszione risorse per partecipazione seminario di studi. Pubblicata all’albo on-line 01.12.2014

n.78 Assegnazione risorse per carburante scuolabus comunale – anno 2015 Pubblicata all’albo on-line 01.12.2014

n.77 Assegnazione risorse per la fornitura ordinaria di farmaci e parafarmaci ed altri generi vendibili nella Farmacia Comunale. Pubblicata all’albo on-line 01.12.2014

n.76 Approvazione schema regolamento per la gestione del Centro Culturale Polivalente S. Calogero – Museo Siciliano. Pubblicata all’albo on-line 14.11.2014

n.75 Assegnazione risorse al responsabile del IV Settore per concessione contributo alla Pro-Loco denominata “San Salvatore di Fitalia” Pubblicata all’albo on-line 14.11.2014

n.74 Assegnazione risorse al Responsabile del IV Settore per contributo alla squadra di Calcio pubblicata all’albo on-line 14.11.2014

n.73 Assegnazione risorse al Responsabile del IV Settore per spese postali. Pubblicata all’albo on-line 14.11.2014

 n.72 Assegnazione risorse al Responsabile del IV Settore per riparazione Fiat Panda. Pubblicata all’albo on-line 14.11.2014n.71 Assegnazione risorse per fornitura di n.7 estintori da posizionare nei locali dell’EX Ospedale San Calogero da adibire a Centro Culturale Polivalente e ricarica n.2 estintori di proprietà dell’Ente. Pubblicata all’albo on-line 14.11.2014

n.71 Assegnazione risorse per fornitura di n.7 estintori da posizionare nei locali dell’EX Ospedale San Calogero da adibire a Centro Culturale Polivalente e ricarica n.2 estintori di proprietà dell’Ente. Pubblicata all’albo on-line 14.11.2014

n.70  Regolarizzazione verbale di somma urgenza relativo agli interventi di stasatura rete fognaria in località Timpi e sistemazione tubazione rete idrica in via Grazia. Pubblicata all’albo on-line 14.11.2014

n.69 Assegnazione risorse per “Bonus Bebè” Anno 2014 Pubblicata all’albo on-line 14.11.2014

n.68 Assegnazione risorse per buoni-libri Anno Scolastico 2014/2015 Pubblicata all’albo on-line 14.11.2014

n.67 Assegnazione somme al Responsabile del IV Settore per registrazione e voltura atto di cessione volontaria. Pubblicata all’albo on-line 14.11.2014

n.66 Assegnazione risorse per attivazione Trasporto Integrativo anno Scolastico 2014/2015 Pubblicata all’albo on-line 03.11.2014

n.65 Assegnazione risorse per acquisto materiale vario. Pubblicata all’albo on-line 03.11.2014

n.64 Assegnazione risorse per attivazione Refezione Scolastica anno 2014/2015. Pubblicata all’albo on-line 03.11.2014

n.63 Assegnazione risorse per acquisto Gasolio riscaldamento Scuola dell’Infanzia – anno Scolastico 2014/2015 Pubblicata all’albo on-line 03.11.2014

n.62 Assegnazione risorse per oneri di smaltimento Rifiuti Solidi Urbani presso Discarica Mazzarrà S. Andrea, gestita dalla Società TirrenoAmbiente S.P.A. per il mese di Settembre. Pubblicata all’albo on-line 03.11.2014

n.61 Assegnazione risorse all’Ufficio Tecnico Comunale per ricerca guasto, smontaggio pulizia con rimontaggio e prove di funzionamento su pompa di sollevamento in C/da Bufana. Pubblicata all’albo on-line 03.11.2014

n.60 Regolarizzazione verbale di somma urgenza relativo ad interventi di ripristino funzionalità idraulica grondaia presso la sede Comunale. Pubblicata all’albo on-line 03.11.2014

n.59 Presa Atto Ordinanza Sindacale n°05/2014 per proroga mese di Ottobre del servizio di raccolta e conferimento R.S.U. Pubblicata all’albo on-line 03.11.2014

n.58 Presa d’atto richiesta di anticipazione liquidità ex art.32 del D.L. 24 Aprile 2014, n. 66 e del Decreto MEF del 15 Luglio 2014 – Approvazione schema contratto – Autorizzazione alla sottoscrizione. Pubblicata all’albo  on-line 28.10.2014

n.57 Approvazione relazione Previsionale e Programmatica al Bilancio di previsione per l’esercizio 2014 progetto di Bilancio annuale e pluriennale 2014/2016. Pubblicato all’albo on-line 28.10.2014

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n.56 Assegnazione risorse per la manutenzione straordinaria con sostituzione dei piantoni della ringhiera posta in Piazza Ex Ospedale San Calogero. Pubblicata all’albo on-line13.10.214

n.55 Presa atto del progetto esecutivo dei “lavori finalizzati alla messa in sicurezza ed alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi anche non strutturali dell’Edificio Scolastico di istruzione secondaria di I grado in via Colonnello Musarra del Comune di San Salvatore di Fitalia” – Fondi strutturali: delibera CIPE n. 32/2010 cap. 7384 pg.01 – interno n. 03210SIC164 – CUP : H26E1100070001 Pubblicata all’albo on-line 13.10.2014

n.54 Regolarizzazione verbale di somma urgenza relativo agli interventi di riparazione fognario C/da Grazia, sistemazione n.2 grate C/da Scrisera e sistemazione pavimentazione via Bosco nell’ambito del territorio Comunale. Pubblicata all’albo on-line 03.10.2014

n.53 Approvazione Piano delle Azioni positive 2014/2016 Pubblicata all’albo on-line 03.10.2014 Pubblicata all’albo on-line 03.10.2014

n.52 Nomina del Responsabile dell’Imposta Unica Comunale (IUC) Pubblicata all’albo on-line 03.10.2014

n.51 Assegnazione risorse per ottimizzazione linea ADSL e varie per Plesso Scolastico Centro. Pubblicata all’albo on-line 25.09.2014

n.50 Assegnazione somme per acquisto carburante per la Fiat Panda – Vigili Urbani Pubblicata all’albo on-line 25.09.2014

n.49 Assegnazione risorse per oneri di smaltimento Rifiuti Solidi Urbani presso discarica Mazzarrà S. Andrea, gestita dalla Società Tirreno Ambiente S.P.A. Mese di Agosto. Pubblicata all’albo on-line 25.09.2014

n.48 Assegnazione somme per corso aggiornamento Messo Notificatore – Notifiche On-Line Pubblicata all’albo on-line 25.09.2014

n.47 Assegnazione somme per corso aggiornamento messo notificatore – notifiche on-line pubblicata all’albo on-line 25.09.2014

n.46 Assegnazione risorse per rimborso spese pubblicata all’albo on-line 25.09.2014

n.45 Assegnazione risorse al responsabile del IV settore per pagamento tecnico verificatore – Sentenza n.2071/2014 Pubblicato all’albo on-line 25.09.2014

n.44 Approvazione piano delle alienazioni e valorizzazione immobili comunali anno 2014 pubblicata all’albo on-line 01.10.2014

n.43 Interventi di manutenzione straordinaria per ripristino tratto rete fognaria C.le nella via Stretta – assegnazione somme Responsabile Aria Tecnica. Pubblicata all’albo on-line 25.09.2014

n.42 Assegnazione risorse per attivazione del Servizio di Refezione Scolastica – Anno Scolastico 2014/2015. Pubblicata all’albo on- line 25.09.2014

n.41 Assegnazione risorse per manutenzione straordinaria e fornitura di banchi e sedie presso gli edifici scolastici. Pubblicato all’albo on-line 11.09.2014

n.40 assegnazione risorse per il trasporto gratuito alunni scuole secondarie di ii grado – anno 2014 pubblicato all’albo on-line 11.09.2014

n.39 Assegnazione somme per pagamento tassa circolazione e polizza assicurativa per la Fiat Panda targata CX93TL. Pubblicato all’albo on-line 11.09.2014

n.38 Servizi pubblici a domanda individuali anno 2014/2015 pubblicato all’albo on-line 15.09.2014

n.37 Assegnazione risorse per carburante scuolabus. Pubblicata all’albo on-line 11.09.2014

n. 36 Assegnazione somme al responsabile del IV settore per pagamento diritti SIAE. Pubblicata all’albo on-line 04.09.2014

n.35 assegnazione risorse per oneri di smaltimento rifiuto solidi urbani presso discarica mazzarrà s. Andrea, gestita dalla società tirreno ambiente S.P.A per il mese di luglio. Pubblicata all’albo on-line 04.09.2014

n.34 Assegnazione risorse al Responsabile del I° Settore per partecipazione a corso di formazione. Pubblicata all’albo on-line 04.09.2014

n.33 Assegnazione risorse per intervento di manutenzione straordinaria su automezzo DAILY FIAT IVECO 35/8 TARG. ME 532760 AI FINI DELLA REVISIONE. Pubblicata all’albo on-line 04.09.2014

n.32 Assegnazione risorse al responsabile del IV Settore per personale a supporto collaborazione dell’ufficio dei Vigili Urbani. Pubblicata all’albo on-line 25.08.2014

n.31 Approvazione progetto obiettivo per il personale dell’ufficio Polizia Municipale per il periodo Agosto/Settembre 2014 Pubblicata all’albo on-line 25.08.2014

n.30 Concessione contributo festeggiamenti del santo patrono – assegnazione risorse. Pubblicata all’albo on-line 14.08.2014

n.29 Assegnazione al Responsabile del IV settore per personale in supporto all’Ufficio di Polizia Municipale Pubblicata all’albo on-line 14.08.2014

n.28 Assegnazione risorse all’ufficio tecnico C.le per spese necessarie per la festa del Santo Patrono. Pubblicata all’albo on-line 08.08.2014

n.27 Assegnazione risorse all’ufficio tecnico per la fornitura di materiali edili, idraulici ed utensili vari per i servizi ecologici ed idrici. Pubblicata all’albo on-line 08.08.2014

n.26 Regolamento verbale di somma urgenza per interventi di spurgo tratti rete fognaria nella via sanità. Pubblicata all’albo on-line 08.08.2014

n.25 Approvazione programma Estate 2014 – Assegnazione risorse al Responsabile del IV Settore Pubblicata all’albo on-line 31.07.2014

n.24 Incremento temporaneo orario di lavoro da part-time 24 ore settimanali a part-time 32 ore settimanali dei dipendenti comunali Destro Pastizzaro Sara, Artale Emilio, Prattella Massimo, Costantino Antonio e Fazio Francesco, Agosto/settembre 2014 – Assegnazione Somme. Pubblicata all’albo on-line 31.07.2014

n.23 assegnazione risorse per la realizzazione di una serata ricreativa in favore della terza età. Pubblicata all’albo on-line 24.07.2014

n.22 Approvazione Regolamento per il funzionamento del Comitato Unico di Garanzia Pubblicata all’albo on-line 24.07.2014

n.21 Verifica regolare tenuta dello Schedario Elettorale Pubblicata all’albo on-line 24.07.2014

n.20 Assegnazione somme al Responsabile del IV Settore per rimborso spese al Dr. Artale Luigi. Pubblicata all’albo on-line 24.07.2014

n.19 Assegnazione risorse per oneri di smaltimento rifiuti solidi urbani presso Discarica Mazzarrà S. Andrea, gestita dalla Società Tirreno Ambiente s.p.a per il mese di Aprile - Maggio – Giugno. Pubblicata all’albo on-line 24.07.2014

n.18 Assegnazione risorse all’ufficio tecnico C.le per riparazione pompa di sollevamento in C/da Bufana Pubblicata all’albo on-line 24.07.2014

n.17 Autorizzazione Concessione Locali ai sensi dell’art. 1804 del Codice Civile Pubblicata all’albo on-line 15.07.2014

n.16 Art.21 L. 183/2010 – Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni – CUG – Costituzione e Nomina Pubblicata all’albo on-line 15.07.2014

n.15 Regolarizzazione Ordinanza Commissariale n.01/14 per lavori di sistemazione tratti di rete fognaria nella via Caduti sul Lavoro zona adiacente fabbricato Trovato A. Pubblicata all’albo on-line 15.07.2014

n.14 Approvazione Piano d’intervento dell’ARO dei Comuni di Capo D’Orlando, Capri Leone, Ficarra, San Salvatore di Fitalia e Torrenova. Pubblicata all’albo on-line 10.07.2014

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n.13 Assegnazione risorse per acquisto segnaletica stradale Pubblicata all’albo on-line 10.07.2014

n.12 Assegnazione risorse per collaudo Scuolabus Comunale Pubblicata all’albo on-line 10.07.2014

n.11 Atto di indirizzo politico-amministrativo – Approvazione convenzione ex art. 14 CCNL Comparto Regioni-Enti Locali, del 22 Gennaio 2004, tra i Comuni di San Salvatore di Fitalia e Capri Leone per l’utilizzo congiunto del Responsabile dell’Area Tecnica del Comune di Capri Leone. Pubblicata all’albo on-line 10.07.2014

n.10 Assegnazione risorse per acquisto Ossigeno; Pubblicata all’albo on-line 04.07.2014

n.9 Rettifica Deliberazione del Commissario Straordinario con i poteri della Giunta Comunale n° 08 del 27.06.2014 Pubblicata all’albo on-line 04/07/2014

n.8 Proroga incarico a tempo determinato ex art. 110 D.Lgs. 267/2000 di Istruttore Direttivo Farmacista – Cat. D1 – D.ssa Graziella Onofaro dal 01.07.2014 fino ad espletamento della procedura concorsuale e cmq entro e non oltre il 31.12.2014. Pubblicata all’albo on-line 30.06.2014

n.7 Assegnazione somme per spese postali; Pubblicata all’albo on-line 26.06.2014

n.6 Assegnazione risorse per acquisto PC Farmacia Comunale; Pubblicata all’albo on-line 26.06.2014

n.5 Assegnazione risorse per lavori di riparazione scuolabus comunale. Pubblicata all’albo on-line 26.06.2014

n.4 Assegnazione risorse per acquisto licenze antivirus per la Farmacia Comunale; Pubblicata all’albo on-line 26.06.2014

n.3 Assegnazione risorse per Centro Estivo 2014. Pubblicata all’albo on-line 26.06.2014

n.2 Assegnazione risorse al Responsabile del IV° settore – per abbonamento rivista on-line. Pubblicata all’albo on-line 26.06.2014

2015

n.7 Approvazione regolamento comunale sui ‘ controlli interni’ Pubblicata all' Albo on-line 18.05.2015

n.6 Approvazione “Regolamento Comunale dei Servizi Socio-Assistenziali e Disciplina degli Interventi di Assistenza Economica”. Pubblicata all' Albo on-line 03.04.2015

n.5 Presa atto e approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della illegalità integrato dal Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità – triennio 2015-2017 Pubblicata all' Albo on-line 11.03.2015

n.4 Art. 194 D.Lgs. 267/2000 – Riconoscimento di legittimità di debiti fuori Bilancio anno 2014. Pubblicata all' Albo on-line 23.02.2015

n.3 Centrale Unica di Committenza per l’espletamento dei procedimenti di gara per conto delle pubbliche Amministrazioni-Approvazione accordo consortile ai sensi e per gli effetti degli artt.3 e 33 del D.Lgs. n. 163 del 12.04.2006 e ss.mm.ii. Pubblicata all' Albo on-line 23.02.2015

n.2 Approvazione adesione ASMEL -ASSOCIAZIONE per la sussidiarietà e la modernizzazione degli Enti Locali. Pubblicata all' Albo on-line 23.02.2015

n.1 Rinvio all’esercizio finanziario 2016 dell’adozione piano dei conti integrato, dell’adozione dei principi applicati della contabilità economico-patrimoniale ed il conseguente affiancamento della contabilità economico patrimoniale alla contabilità finanziaria, dell’adozione del bilancio consolidato. Pubblicata all' Albo on-line 23.02.2015

2014

n.19 Modifica Regolamento di Contabilità Pubblicata all' Albo on-line 1.12.2014

n.18 Assestamento Bilancio Esercizio Finanziario 2014. Pubblicata all' Albo on-line 01.12.2014

n.17 Esame, discussione ed approvazione del Bilancio annuale di Previsione per l’esercizio Finanziario 2014, del Bilancio Pluriennale 2014-2015-2016 e della Relazione Previsionale e Programmatica. Pubblicata all' Albo on-line 03.11.2014

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n.16 Approvazione Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2014/2016 ed elenco annuale 2014. Pubblicata all' Albo on-line 03.11.2014

n.15 Approvazione Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari anno 2014. Pubblicata all' Albo on-line  03.11.2014

n.14 Modifica Delibera Commissariale n°08 del 10.09.2014 “Approvazione Regolamento Comunale per l’applicazione dell’Imposta Unica Comunale”. Pubblicata all' Albo on-line 21.11.2014

n.13 Approvazione tariffe tassa rifiuti (T.A.R.I.) per l’anno 2014. Pubblicata all' Albo on-line 03.10.2014

n.12 Approvazione piano finanziario per la determinazione dei costi del servizio di gestione dei rifiuti e per la determinazione delle tariffe TARI per l’anno 2014 Pubblicata all' Albo on-line  03.10.2014

n.11 Rettifica Delibera del Commissario Straordinario con i poteri del Consiglio Comunale n° 09 del 10.09.2014 all’oggetto: “Approvazione aliquote e detrazione dell’Imposta Municipale Propria (IMU) – Anno 2014″ Pubblicata all' Albo on-line 25.09.2014

n.10 Approvazione aliquote e detrazioni del tributo per i servizi indivisibili (TASI) Anno 2014 Pubblicata all' Albo on-line 11.09.2014

n.9 Approvazione aliquote e detrazioni dell’imposta municipale propria (IMU) – ANNO 2014 Pubblicata all' Albo on-line 11.09.2014

n.8 Approvazione Regolamento Comunale per l’applicazione dell’Imposta Unica Comunale – IUC Pubblicata all' Albo on-line 11.09.2014

n.7 Riconoscimento debito fuori Bilancio per sentenza n. 215/2013. Pubblicata all' Albo on-line 08.08.2014

n.6 Nomina Revisore dei Conti per il triennio 2014/2017 Pubblicata all' Albo on-line 31.07.2014

n.5 Approvazione Conto Consuntivo 2013 Pubblicata all' Albo on-line 24.07.2014

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n.4 art. 30, comma 7 e 7 bis della Legge regionale 28 gennaio 2014 n.5 e s.m.i. anticipazione della quota del fondo destinato al compenso squilibri finanziari – presa d’atto. Pubblicata all' Albo on-line 15.07.2014

n.3 Riconoscimento debito fuori Bilancio per Sentenza n° 198/2013 Pubblicata all' Albo on-line 30.06.2014

n.2 Riconoscimento debito fuori Bilancio per Ordinanza Cautelare n° 1159/2012, procedimento definito con sentenza n° 2819/2012 – Pubblicata all' Albo on-line 30.06.2014

n.1 Riconoscimento debito fuori bilancio per sentenza n° 80/2013 – TAR Catania Pubblicata all' Albo on-line 30.06.2014

2015

n.7 Immediata esecuzione del servizio di stasatura del collettore fognario nella C/da Grazia Margherita. Pubblicata all’albo on-line 3.03.2015

n.6 Requisizione alloggio popolare pubblicata all’albo on-line 16.03.2015

n.5 Requisizione alloggio popolare pubblicata all’albo on-line 16.03.2015

n.4 Lutto Cittadino per il 13 Febbraio 2015

n.3 Chiusura Scuole di ogni ordine e grado in previsione dell’allerta meteo per l’intero Territorio Cittadino Pubblicata all’albo on-line 09.02.2015

n.2 TER Lavori di Somma Urgenza per ripristino transito strada comunale in C/da Bufana, a seguito di eventi calamitosi. Pubblicata all’albo on-line 25.02.2014

n.2 BIS Chiusura scuole di ogni ordine e grado in previsione dell’allerta meteo per l’intero territorio cittadino. Pubblicata all’albo on-line 25.02.2015

n.2 Affidamento del servizio di Raccolta e Conferimento R.S.U. Pubblicata all’albo on-line 28.01.2015

n.1 Requisizione Alloggio Popolare Pubblicata all’albo on-line 12.01.2015

2014

n.10 Requisizione Alloggio Popolare Pubblicata all' Albo on-line 01.12.2014

n.9 Sequestro Allevamento Pubblicata all' Albo on-line 01.12.2014

n.8 Chiusura Scuola di ogni ordine e grado in previsione dell’allerta meteo per l’intero territorio cittadino. Pubblicata all' Albo on-line 06.11.2014

n.7 Affidamento del servizio di raccolta e conferimento RSU. Pubblicata all' Albo on-line 30.10.2014

n.6 Gestione controllata della combustione in loco di piccoli cumuli di materiale agricolo e forestale derivante da sfalci, potature o ripuliture. Pubblicata all' Albo on-line 17.10.2014

n.5 Affidamento del Servizio di Raccolta e conferimento R.S.U. Pubblicata all' Albo on-line 08.10.2014

n.4 Giorno 14 Agosto 2014 dalle ore 20:00 alle ore 24:00
Divieto di sosta : via Vittorio Emanuele – Corso del Popolo r Discesa S. Calogero.
Divieto di transito : Via Vittorio Emanuele con doppio senso di circolazione in via Corso del Popolo. Pubblicata all' Albo on-line 13.08.2014

n.3 Rettifica Ordinanza Commissariale n. 02 del 03.07.2014 – “Stagione Estiva 2014 – prevenzione rischio incendi boschivi e/o di vegetazione e pulitura fondi” Pubblicata all' Albo on-line 10.07.2014

n.2 Stagione Estiva 2014 – prevenzione rischio incendi boschivi e/o di vegetazione e pulitura fondi. Pubblicata all' Albo on-line 03.07.2014

n.1 Immediata esecuzione dei lavori sistemazione rete fognaria in via caduti sul lavoro. Pubblicata all' Albo on-line  03.07.2014

Pagina aggiornata il 19/09/2023

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