Delibere consiglio comunale

N. 26 DEL 23/10/2024 - VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 (ART. 175, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000)

N. 25 DEL 23/10/2024 - VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 125/2024 ADOTTATA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000

 N. 24 DEL 23/10/2024 - LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE

N. 23 DEL 22.07.2024 - ACCETTAZIONE DONAZIONE DI BENE IMMOBILE A FAVORE DEL COMUNE DI SAN SALVATORE DI FITALIA, COSTITUITO DA UN FABBRICATO SITO IN SAN SALVATORE DI FITALIA, VIA BOSCO, CENSITO AL CATASTO FABBRICATI AL FOGLIO 5 , PARTICELLA 422.

N. 22 DEL 22.07.2027 - AGGIORNAMENTO COMPENSI DELL'ORGANO DI REVISIONE ECONOMICO FINANZIARIO DELL'ENTE SECONDO I NUOVI PARAMETRI PREVISTI DAL DECRETO INTERMINISTERIALE 21.12.2018 DEL MINISTERO DELL'INTERNO, DI CONCERTO CON IL MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE.

N. 21 DEL 22.07.2024 - ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO E SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI PER L'ESERCIZIO 2024 AI SENSI DEGLI ARTT. 175, COMMA 8 E 193 DEL D.LGS.N. 267/2000.

N. 20 DEL 22.07.2024 - LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALE SEDUTA PRECEDENTE.

N. 19 DEL 12.07.2024 - Presa d’atto avvio procedure per la formazione del nuovo PUG e contestuale revoca degli atti di pianificazione avviati ai sensi della L.R. 71/78.

- allegato allla n. 19/2024 - attestazione

N. 18 DEL 12.07.2024 - LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.

N. 17 DEL 01.07.2024 - AFFIDAMENTO DELLA RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE COMUNALE, TRIBUTARIO E PATRIMONIALI, ALL'ENTE NAZIONALE DELLE RISCOSSIONE AGENZIA DELLE ENTRATE - RISCOSSIONE E A RISCOSSIONE SICILIA S.P.A.

N. 16 DEL 01.07.2024 - VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N, 76 IN DATA 03.06.2024 E N. 84 DEL 19.06.2024 ADOTTATA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4. DEL D.LGS. N. 267/2000

N. 15 DEL 01.07.2024 - AGGIORNAMENTO PEF TARI 2024/2025 - APPROVAZIONE DELLE TARIFFE TARI E FISSAZIONE DELLE SCADENZE DI VERSAMENTO PER L'ANNO 2024

N. 14 DEL 01.07.2024 - LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE

N. 13 DEL 15.05.2024 - CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA PER L'ESPLETAMENTO DEI PROCEDIMENTI DI GARA PER CONTO DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI - ADESIONE ALLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA ISTITUITA DAL CONSORZIO TIRRENO ECOSVILUPPO 2000 SOCIETÀ CONSORTILE A.R.L.

N. 12 DEL 15.05.2024 - LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE

N. 11 DEL 11.04.2024 - RELAZIONE SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA (DA OTTOBRE 2020 A DICEMBRE 2023)

N. 10 DEL 11.04.2024 - NOMINA REVISORE UNICO PER IL TRIENNIO 2024/2026

N. 9 DEL 11.04.2024 - LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI.

N. 8 DEL 04.04.2023 - BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 - APPROVAZIONE

N. 7 DEL 03.04.2024 - DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) - PERIODO 2024/2026 - DISCUSSIONE E CONSEGUENTE DELIBERAZIONE (ART.170, COMMA1, DEL D.LGS. N. 267/2000)

N. 6 DEL 03.04.2024 - APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2024/2026, ELENCO ANNUALE 2024 E PROGRAMMA TRIENNALE DEGLI ACQUISTI DI SERVIZI E FORNITURE 2024/2026

N. 5 DEL 03.04.2024 - APPROVAZIONE 'PIANO DI VALORIZZAZIONE E ALIENAZIONE DEGLI IMMOBILI PER L'ANNO 2024 E IL TRIENNIO 2024/2026

N. 4 DEL 03.04.2024 - VERIFICA DELLA QUANTITÀ E QUALITÀ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E TERZIARIE PER CESSIONI IN DIRITTO DI PROPRIETÀ E SUPERFICIE - DETERMINAZIONE DEI PREZZI DI CESSIONE

N. 3 DEL 03.04.2024 - LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALE SEDUTA PRECEDENTE

N. 2 DEL 11.03.2024 - Affidamento Servizio di Tesoreria Comunale a Poste Italiane S.P.A periodo 2024/2029 – Approvazione schema Convenzione.

N. 1 DEL 11.03.2024 - Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti

 

N. 28 DEL 29.12.2023 - RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO, AI SENSI DELL'ART. 194 COMMA 1 L. E DEL D,LGS, 267/2000 E SS.MM.II DERIVANTE ALL'ORDINANZA SINDACALE N.48 DEL 17.08.2023 'PULIZIA STRAORDINARIA DELLE STRADE PROVINCIALI NELLE CONTRADE BUFANA, SCRISERA E GRAZIA DI QUESTO COMUNE'.

N. 27 DEL 29.12.2023 - NOMINA COMMISSIONE MENSA SCOLASTICA

N. 26 DEL 20.12.2023 - AGGIORNAMENTO ONERI DI URBANIZZAZIONE E COSTO DI COSTRUZIONE PER L’ANNO 2024 – L.R. 16/16 E S.M.I. (RECEPIMENTO DEL T.U. IN MATERIA EDILIZIA – D.P.R. N. 380/2001)

N. 25 DEL 20.12.2023 - AGGIORNAMENTO ONERI DI URBANIZZAZIONE E COSTO DI COSTRUZIONE PER L’ANNO 2024 – L.R. 16/16 E S.M.I. (RECEPIMENTO DEL T.U. IN MATERIA EDILIZIA – D.P.R. N. 380/2001)

N. 24 DEL 20.12.2023 - LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE

N. 23 DEL 29.11.2023 - ESTIMZIONE ANTICIPATA MUTUI CONTRATTI CON CASSA DEPOSITI E PRESTITI PER RIQUALIFICAZIONE PERIFERIE URBANE

N. 22 DEL 29.11.2023- IMPEGNO A PROMUOVERE LA SOSTENIBILITÀ ENERGETICO-AMBIENTALE NEI COMUNI SICILIANI ATTRAVERSO LA COSTITUZIONE DI COMUNITÀ DI ENERGIE RINNOVABILI E SOLIDALI.

N. 21 DEL 29.11.2023 - VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2023/2025 (ART.175, COMMA 2 DEL D.LGS N. 267/2000)

N. 20 DEL 29.11.2023 - LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE

N. 19 DEL 23.10.2023 - VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2023/2025 (ART.175, COMMA 2, DEL D.LGS. N.267/2000)

N. 18 DEL 23.10.2023 - MODIFICA COMMA 6. ART.6 DELLO STATUTO DELL’UNIONE DEI COMUNI “PAESI DEI NEBRODI

N. 17 DEL 23.10.2023 - LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALE SEDUTA PRECEDENTE

N. 16 DEL 09/09/2023- BILANCIO DI PREVISIONE 2023/2025 - APPROVAZIONE

N. 15 DEL 09/09/2023- ARTT. 151 E 170 DEL D.LGS 18 AGOSTO 2000 N. 267 - APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO PROGRAMMAZIONE (DUP) 2023-2025

N. 14 DEL 09/09/2023- APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE 2022

N. 13 DEL 12/09/2023- APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2023/2025 E RELATIVO ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PER L'ANNO 2023 E PIANO BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI SERVIZI E FORNITURE PER IL BIENNIO 2023/2024

N. 12 DEL 09/09/2023- APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONE IMMOBILI COMUNALI ANNO 2023-2025

N. 11 DEL 09/09/2023- VERIFICA DELLA QUALITA' DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE PER CESSIONI IN DIRITTO DI PROPRIETA' E SUPERFICIE - DETERMINAZIONE DEI PREZZI DI CESSIONE.

N. 10 DEL 09/09/2023 -  LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALE SEDUTA PRECEDENTE

N. 9 DEL 14.06.2023 - APPROVAZIONE DELLO STATUTO E DELLO SCHEMA DEI PATTI PARASOCIALI TRA I SOCI PUBBLICI EDF IL SOCIO PRIVATO DELLA SOCIETA' MISTA AFFIDATARIA DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DELL'ATO MESSINA E DELLO SCHEMA DI REGOLAMENTO PER IL CONTROLLO CONGIUNTO E PATTO PARASOCIALE PER L'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO SPETTANTE AGLI ENTI PUBBLICI CHE RIVESTONO LA QUALITA' DI SOCI DELLA SOCIETA' MESSINACQUE S.P.A., ORGANIZZATA SECONDO IL SISTEMA DUALISTICO.

N. 8 DEL 14.06.2023 - APPROVAZIONE ALIQUOTE IMU DA APPLICARE PER L'ANNO 2023

N. 7 DEL 14.06.2023 - TASSA SUI RIFIUTI (TARI) APPROVAZIONE TARIFFE PER L'ANNO 2023

N. 6 DEL 14.06.2023 - LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALE SEDUTA PRECEDENTE

N. 5 DEL 27.03.2023 - APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE TRA I COMUNI DELL' 'AREA INTERNA NEBRODI' PER L'ATTUAZIONE DELLE POLITICHE TERRITORIALI DELLA REGIONE SICILIANA PER IL PERIODO DI PROGRAMMAZIONE 2021- 2027

N. 4 DEL 27.03.2023 - AGGIORNAMENTO ONERI DI URBANIZZAZIONE E COSTO DI COSTRUZIONE PER L'ANNO 2023 . L.R. 16/16 E SMI (RECEPIMENTO DEL T.U. IN MATERIA EDILIZIA - D.P.R. N.380/2001)

N. 3 DEL 27.03.2023 - RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO EX ART.194 DEL D.LGS. 267/2000 LETT.A)

N. 02 - 27.03.2023 APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2023/2025 E RELATIVO ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PER L'ANNO 2023 E PIANO BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI SERVIZI E FORNITURE PER IL BIENNIO 2023/2024- RITIRATA.

N.01 - 27.03.2023 LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALE SEDUTA PRECEDENTE

n° 24 – 16.12.2022 ‘razionalizzazione periodiche delle partecipazioni ex art.20 del d.Lgs. 19 agosto 2016 n.175 al 31.12.2021′. Pubblicata 23.12.2022

n° 23 – 16.12.2022 lettura ed approvazione verbali seduta precedente. Pubblicata 23.12.2022

n° 22 – 14.12.2022 sostegno ed adesione alle iniziative di coldiretti contro il cibo sintetico. Pubblicata 16.12.2022

n° 21 – 14.12.2022 medicina d’urgenza ed emergenza territoriale distretto n. 31 – medici sulle ambulanze del 118 – determinazioni. Pubblicata 16.12.2022

n° 20 – 14.12.2022 impegno a trasferire all’asp messina la proprietà di porzione di terreno adiacente l’attuale guardia medica. Pubblicata 16.12.2022

n° 19 – 14.12.2022 lettura ed approvazione verbali seduta precedente. Pubblicata 16.12.2022

n° 18 – 07.12.2022 bilancio di previsione 2022/2024 – approvazione. Pubblicata 12.12.2022

n° 17 – 07.12.2022 artt. 151 e 170 del d. Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – approvazione documento unico di programmazione (dup) 2022/2024. Pubblicata 12.12.2022

n° 16 – 07.12.2022 approvazione programma triennale delle opere pubbliche 2022/2024 e relativo elenco annuale dei lavori per l’anno 2022 e piano biennale degli acquisti di servizi e forniture per il biennio 2022/2024. Pubblicata 12.12.2022

n° 15 – 07.12.2022 verifica della qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie per cessioni in diritto di proprietà e superficie – determinazione dei prezzi di cessione. Pubblicata 12.12.2022

n° 14 – 07.12.2022 approvazione piano delle alienazioni e valorizzazione immobili comunali anno 2022/2024. Pubblicata 12.12.2022

n° 13 – 07.12.2022 lettura ed approvazione verbali sedute precedenti. Pubblicata 12.12.2022

n° 12 – 14.09.2022 approvazione del rendiconto della gestione 2021. Pubblicata 15.09.2022

n° 11 – 14.09.2022 lettura e approvazione verbali seduta precedente. Pubblicata 15.09.2022

n° 10 – 25.07.2022 scioglimento della convenzione tra i comuni di capri leone e san salvatore di fitalia per il servizio in forma associata della segreteria comunale. Pubblicata 25.07.2022

n° 09 – 25.07.2022 riconoscimento debito fuori bilancio ex art, 194 del d.Lgs. 267/2000 lett.A). Pubblicata 25.07.2022

n° 08 – 25.07.2022 lettura e approvazione verbali sedute precedenti. Pubblicata 25.07.2022

n° 07 – 31.05.2022 determinazione tariffe tari 2022. Pubblicata 01.06.2022

n° 06 – 29.04.2022 approvazione del piano economico finanziario (p.E.F.) rifiuti per l’anno 2022. Pubblicata 02.05.2022

n° 05 – 29.04.2022 lettura ed approvazioni verbali sedute precedenti. Pubblicata 02.05.2022

n° 04 – 08.04.2022 schema di convenzione per la partecipazione in forma associata alla richiesta di finanziamento di progetti di rigenerazione urbana per comuni inferiori ai 15.000 abitanti che in forma associata, presentino una popolazione superiore a 15.000 abitanti. – legge 30 dicembre 2021, n. 234, tra i comuni di longi, alcara li fusi; galati mamertino, militello rosmarino, mirto, capri leone, san fratello, san marco d’alunzio, san salvatore di fitalia. Pubblicata 11.04.2022

n° 03 – 08.04.2022 lettura ed approvazioni verbale seduta precedente. Pubblicata 11.04.2022

n° 02 – 15.02.2022 approvazione del rendiconto della gestione 2020. Pubblicata 21.02.2022

n° 01 – 15.02.2022 lettura ed approvazioni verbali sedute precedenti. Pubblicata 21.02.2022

N° 37/ 31.12.2021 riconoscimento legittimità della spesa discendente dal verbale di somma urgenza n. 2 del 11.12.2021 relativo agli interventi urgenti volti alla messa in sicurezza di tratti di strada in c/da grazia (abitazione vieni) salita cimitero, c/da sant’adriano, località suvarita e località pagliuazzo e reperimento delle somme. Pubblicata 31.12.2021

n° 36/ 31.12.2021 riconoscimento legittimità della spesa discendente dal verbale di somma urgenza n. 01 del 31.10.2021 relativo agli interventi urgenti volti alla messa in sicurezza di tratti di strada in c/da (abitazione vieni) e salita cimitero. Pubblicata 31.12.2021

n° 35/ 29.12.2021 integrazione schema programma triennale delle opere pubbliche 2021-2023 ed elenco annuale dei lavori per l’anno 2021. Pubblicata 31.12.2021

n° 34/ 29.12.2021 legge regionale n. 9/2022 art. 11 comma 1 – fondo perequativo degli enti locali esenzione/ riduzione/ concessioni effettivamente operate agli operatori economici nell’anno 2020. Pubblicata 31.12.2021

n° 33/ 29.12.2021 l. 328/2000 – piano di zona 2021 – approvazione schema di convenzione ex art. 30 d.Lgs. 267/2000 tra i comuni del distrettoi socio sanitario n. 31. Pubblicata 31.12.2021

n° 32/ 29.12.2021 riconoscimento legittimità della spesa discendente dal verbale di somma urgenza n. 01 del 31.10.2021 relativo agli interventi urgenti volti alla messa in sicurezza di tratti di strada in c/da (abitazione vieni) e salita cimitero. Pubblicata 31.12.2021

n° 31/ 29.12.2021 rinvio della contabilita’ economico patrimoniale ex dlgs. N. 118/2011 e ss.Mm.Ii. Pubblicata 31.12.2021

n° 30/ 29.12.2021 aggioramento oneri di urbanizzazione e costo di costruzione per l’anno 2022- l.R. 16/16 e ssmi (recepimento del t.U. In materia edilizia – dpr n. 380/2001). Pubblicata 31.12.2021

n° 29/ 29.12.2021 razionalizzazione periodica delle partecipazioni ex art. 20 del dlgs 19 agosto 2016 m. 175 al 31.12.2020. Pubblicata 31.12.2021

n° 28/ 29.12.2021 lettura ed approvazioni verbali seduta precedenti. Pubblicata 31.12.2021

n° 27/ 07.12.2021 bilancio di previsione 2021/2023 – approvazione. Pubblicata 23.12.2021

n° 26/ 07.12.2021 artt. 151 e 170 del d.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – approvazione documento unico di programmazione (dup) 2021/2023. Pubblicata 23.12.2021

n° 25/ 07.12.2021 approvazione piano delle alienazioni e valorizzazione immobili comunali anno 2021. Pubblicata 23.12.2021

n° 24/ 07.12.2021 piano di rientro del disavanzo esercizio 2019 – articolo 188, comma 1, del decreto legislativo 18.08.2000 n. 267 e successive modifiche e integrazioni. Articolo 39 – quater della legge 28.02.2020, n.8 -fcde. Pubblicata 23.12.2021

n° 23/ 07.12.2021 piano di rientro del disavanzo esercizio 2019 – articolo 188, comma 1, del decreto legislativo 18.08.2000 n. 267 e successive modifiche e integrazioni. Articolo 39 – ter della legge 28.02.2020, n.8 -fal. Pubblicata 23.12.2021

n° 22/ 07.12.2021 lettura ed approvazione verbali seduta precedente. Pubblicata 23.12.2021

n° 21/ 30.07.2021 determinazione delle tariffe tari 2021. Pubblicata 02.08.2021

n° 20/ 30.07.2021 approvazione del piano economico finanziario (p.E.F.) rifiuti per l’anno 2021. Pubblicata 02.08.2021

n° 19/ 30.07.2021 agevolazioni straordinarie articolo 11 l.R. 9/2020 – fondo perequativo enti locali. Pubblicata 02.08.2021

n° 18/ 30.07.2021 approvazione ‘regolamento agevolazioni tributarie ed extratributarie 2021′. Pubblicata 02.08.2021

n° 17/ 30.07.2021 lettura ed approvazione verbali seduta precedente. Pubblicata 02.08.2021

n° 16/ 25.06.2021 comunicazioni del sindaco. Pubblicata 28.06.2021

n° 15/ 25.06.2021 approvazione piano di azione per l’energia sostenibile ed il clima p.A.E.S.C. Del comune di san salvatore di fitalia. Pubblicata 28.06.2021

n° 14/ 25.06.2021 integrazione modifiche programma triennale delle opere pubbliche 2021-2023 ed elenco annuale dei lavori per l’anno 2021. Pubblicata 28.06.2021

n° 13/ 25.06.2021 lettura ed approvazioni verbali seduta precedente. Pubblicata 28.06.2021

n° 12/ 30.04.2021 regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale legge 160/20219. Decorrenza 01.01.2021. Pubblicata 03.05.2021

n° 11/ 30.04.2021 lettura ed approvazioni verbali seduta precedenti. Pubblicata 03.05.2021

n° 10/ 26.04.2021 seduta deserta. Pubblicata 03.05.2021

n° 09/ 15.04.2021 conferimento della cittadinanza onoraria del comune di san salvatore di fitalia al ‘milite ignoto’. Pubblicata 15.04.2021

n° 08/ 15.04.2021 lettura ed approvazione verbali seduta precedente. Pubblicata 15.04.2021

n° 07/ 05.03.2021 nomina commissione mensa scolastica. Pubblicata 08.03.2021

n° 06/ 05.03.2021 lettura e approvazione verbali sedute precedenti. Pubblicata 08.03.2021

n° 05/ 15.02.2021 nomina revisore unico per il triennio 2021/2024. Pubblicata 16.02.2021

n° 04/ 15.02.2021 determinazione indennità di funzione del presidente di consiglio e gettoni di presenza consiglieri comunali del comune di san salvatore di fitalia. Pubblicata 16.02.2021

n° 03/ 15.02.2021 modifica regolamento refezione scolastica. Pubblicata 16.02.2021

n° 02/ 15.02.2021 lettura e approvazione verbali sedute precedenti. Pubblicata 16.02.2021

n° 01/ 13.01.2021 approvazione programma triennale delle opere pubbliche 2021-2023 ed elenco annuale dei lavori per l’anno 2021. Pubblicata 15.01.2021

N° 41/ 30.12.2020 approvazione del piano economico finanziario (p.E.F.) rifiuti per l’anno 2020. Pubblicata 31.12.2020

n° 40/ 30.12.2020 approvazione del rendiconto della gestione 2019. Pubblicata 31.12.2020

n° 39/ 30.12.2020 razionalizzazione periodiche delle partecipazioni ex art.20 del d.Lgs. 19 agosto 2016 n.175. Pubblicata 31.12.2020

n° 38/ 30.12.2020 lettura e approvazione verbali seduta precedente. Pubblicata 31.12.2020

n° 37/ 30.11.2020 designazione dei componenti del consiglio dell’unione ‘paesi dei nebrodi’. Pubblicata 01.12.2020

n° 36/ 30.11.2020 bilancio di previsione finanziario 2020-2022 – salvaguardai equilibri (art. 193 tuel) e variazione di assestamento generale (art. 175, comma 8 tuel) – approvazione. Pubblicata 01.12.2020

n° 35/ 30.11.2020 nomina commissione comunale per aggiornamento elenchi per albo giudici popolari. Pubblicata 01.12.2020

n° 34/ 30.11.2020 nomina commissione elettorale comunale. Pubblicata 01.12.2020

n° 33/ 30.11.2020 lettura e approvazione verbali seduta precedente. Pubblicata 01.12.2020

n° 32/ 17.10.2020 giuramento sindaco. Pubblicata 20.10.2020

n° 31/ 17.10.2020 elezione del vice presidente del consiglio comunale. Pubblicata 20.10.2020

n° 30/ 17.10.2020 elezione del presidente del consiglio comunale. Pubblicata 20.10.2020

n° 29/ 17.10.2020 esame eventuali situazioni di incompatibilità dei consiglieri comunali, ai sensi degli artt. 10 e 11 della l.R. 24.06.1986 n. 31 con eventuale avvio della procedura disciplinata dal successivo art. 14. Pubblicata 20.10.2020

n° 28/ 17.10.2020 esame e verifica delle condizioni di eleggibilità dei consiglieri comunali, ai sensi dell’art. 9 della l.R. N. 31/86 e delle condizioni di candidabilità di cui all’art. 10 del d.Lgs. N. 235/2012 per la convalida degli eletti. Pubblicata 20.10.2020

n° 27/ 17.10.2020 giuramento dei consiglieri comunale neo eletti e insediamento del conisiglio comunale. Pubblicata 20.10.2020

n° 26/ 29.09.2020 art. 175 d.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267_ variazione al bilancio di previsione finanziario 2020-2022. Pubblicata 02.10.2020

n° 25/ 29.09.2020 regolamento per le agevolazioni straordinarie soggette a condizione sospensiva ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 l.R. N.9/2020 – fondo perequativo degli enti locali. Pubblicata 02.10.2020

n° 24/ 29.09.2020 tari - modifica regolamento comunale per riduzione anno 2020 quota tariffa variabile utenze non domestiche interessate da provvedimenti di chiusura nel periodo di emergenza epidemiologica e differimento termini rate versamento in acconto. Pubblicata 02.10.2020

n° 23/ 29.09.2020 lettura ed approvazioni verbali seduta precedente. Pubblicata 02.10.2020

n° 22/ 18.09.2020 approvazione aliquote e detrazioni imu per l’anno 2020 (l. 27 dicembre 2019, n. 160). Pubblicata 21.09.2020

n° 21/ 18.09.2020 regolamento per l’applicazione dell’imposta municipale propria (i.M.U) 2020: approvazione. Pubblicata 21.09.2020

n° 20/ 18.09.2020 approvazione tari- tariffe 2020. Pubblicata 21.09.2020

n° 19/ 18.09.2020 art. 175 d.Lgs. 18 agosto 2000 n.267 – variazione al bilancio di previsione finanziario 2020-2022. Pubblicata 21.09.2020

n° 18/ 18.09.2020 art. 175 comma 4 d.Lgs. 18 agosto 2000- ratifica variazione al bilancio di previsione finanziario 2020 – 2021, adottata in via urgenza dalla giunta comunale con atto n. 79 del 04/08/2020 e 95 del 09/09/2020. Pubblicata 21.09.2020

n° 17/ 18.09.2020 lettura ed approvazioni verbali seduta precedente. Pubblicata 21.09.2020

n° 16/ 13.07.2020 art. 175 d.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – variazione al bilancio di previsione finanziario 2020-2022. Pubblicata16.07.2020

n° 15/ 13.07.2020 lettura ed approvazione verbali seduta precedente. Pubblicata 16.07.2020

n° 14/ 22.05.2020 comunicazioni consiglieri comunali del gruppo ‘futuro fitalese’. Pubblicata 28.05.2020

n° 13/ 22.05.2020 possibile delocalizzazione della caserma dei carabinieri. Pubblicata 28.05.2020

n° 12/ 22.05.2020 comunicazioni sindaco. Pubblicata 28.05.2020

n° 11/ 22.05.2020 art. 175 comma 4 d.Lgs. 18agosto 2000 n.267 – ratifica variazione al bilancio di previsione finanziario 2020-2022,adottata in via d’urgenza dalla giunta comunale con atto n. 42 del 06.04.2020 e 54 del 29.04.2020. Pubblicata 25.05.2020

n° 10/ 22.05.2020 art. 175 d.Lgs. 18agosto 2000 n.267 – variazione al bilancio di previsione finanziario 2020-2022. Pubblicata 25.05.2020

n° 09/ 22.05.2020 lettura ed approvazione verbali seduta precedente. Pubblicata 25.05.2020

n° 08/ 14.03.2020 bilancio di previsione 2020/2022 – approvazione. Pubblicata 16.03.2020

n° 07/ 14.03.2020 art. 151 e 170 del d.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 - approvazione documento unico di programmazione (dup) 2020/2022. Pubblicata 16.03.2020

n° 06 / 14.03.2020 verifica riguardante qualita’ e quantita’ aree e fabbricati da destinare alla residenza e attivita’ produttive terziarie – anno 2020. Pubblicata 16.03.2020

n° 05 / 14.03.2020 approvazione programma triennale dell oo.Pp 2020/2022 ed elenco annuale dei lavori per l’anno 2020. Pubblicata 16.03.2020

n° 04 / 14.03.2020 adozione dello schema del programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2020-2022 ai sensi dell’art. 21 del d.Lgs n. 50/2016. Pubblicata 16.03.2020

n° 03 / 14.03.2020 conferma aliquote addizionale irpef per l’anno 2020. Pubblicata 16.03.2020

n° 02 / 14.03.2020 lettura ed approvazione verbali seduta precedente. Pubblicata 16.03.2020

n° 01 / 13.03.2020 seduta deserta. Pubblicata 13.03.2020

N. 34 razionalizzazione periodiche delle partecipazioni ex art. 20 del d.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175. Pubblicata all’albo on-line 30.12.2019

n. 33 esercizio della facoltà prevista, con riferimento al bilancio consolidato, dal vigente comma 3 dell’art. 233-bis del tuel. Pubblicata all’albo on-line 30.12.2019

n. 32 lettura ed approvazioni verbali seduta precedente. Pubblicata all’albo on-line 30.12.2019

n. 31 demanializzazione onerosa di porzione di terreno comunale, ricadente nel vicolo leopardi di questo comune, ai coniugi baggiano marino grazio e armeli rosa. Pubblicata all’albo on-line 19.11.2019

n. 30 mozione avente ad oggetto: ‘trasporto scolastico extraurbano’. Pubblicata all’albo on-line 18.11.2019

n. 29 approvazione regolamento comunale del servizio di trasporto scolastico urbano e extraurbano. Pubblicata all’albo on-line 18.11.2019

n. 28 art. 175 d. Lgs. 18 agosto 2000 n.267 – variazione al bilancio di previsione finanziario 2019/2021. Pubblicata all’albo on-line 18.11.2019

n. 27 lettura ed approvazioni verbali seduta precedente. Pubblicata all’alboon-line 18.11.2019

n. 26 rettifica tecnica rendiconti di gestione 2016, 2017, 2018. Pubblicata all’albo on-line 12.08.2019

n. 25 art. 175 d.lgs. 18 agosto 200 – variazioni al bilancio di previsione finanziario 2019 e 2021. Pubblicata all’albo on-line 12.08.2019

n. 24 lettura ed approvazioni verbali seduta precedente. Pubblicata all’albo on-line 12.08.2019

n. 23 approvazione progetto realizzazione investimenti a valere sui fondi pac 2014 – 2020 – lavori di ‘efficientamento energetico tratti di pubblica illuminazione mediante la sostituzione dei sistemi di illuminazione’. Pubblicata all’albo on-line 31.07.2019

n. 22 approvazione del rendiconto delle gestione 2018. Pubblicata all’alboon-line 31.07.2019

n. 21 bilancio di previsione finanziario 2019/2021 – salvaguardia equilibri (art. 193 tuel) e variazione di assestamento generale (art. 175, comma 8, tuel) – approvazione. Pubblicata all’albo on-line 31.07.2019

n. 20 accordo transattivo tra comune san salvatore di fitalia e sig.ra maria antonia prattella- regolarizzazione contabile – art. 194 del d.lgs. 267/2000. Pubblicata all’albo on-line 31.07.2019

n. 19 rinvio all’esercizio 2020 della contabilità economico patrimoniale ex d.lgs. n. 118 (2011 e s.m.i..). Pubblicata all’albo on-line 31.07.2019

n. 18 modifica art. 6, comma 6 dello statuto dell’unione dei comuni ‘paesi dei nebrodi’. Pubblicata all’albo on-line 31.07.2019

n. 17 lettura ed approvazioni verbali seduta precedente. Pubblicata all’albo on-line 31.07.2019

n. 16 interrogazione a risposta scritta su – situazione tesoreria comunale. Pubblicata all’albo on-line 24.04.2019

n. 15 art. 175 d.lgs. 18 agosto 2000 – variazione al bilancio di previsione finanziario 2019/2021. Pubblicata all’albo on-line 24.04.2019

n. 14 integrazione/modifica programma triennale delle opere pubbliche 2019/2021 ed elenco annuale dei lavori per l’anno 2019. Pubblicata all’albo on-line 24.04.2019

n. 13 lettura ed approvazioni verbali sedute precedenti. Pubblicata all’albo on-line 24.04.2019

n. 12 autorizzazione ricorso anticipazione di liquidità di cui all’art. 1, commi da 849 a 857 della legge 30 dicembre 2018 n. 145. Pubblicata all’albo on-line 27.02.2019

n. 11 bilancio di previsione 2019/2021 – approvazione. Pubblicata all’albo on-line 19.02.2019

n. 10 art. 151 e 170 del d.lgs. 18 agosto 2000 n. 267 - approvazione documento unico di programmazione (dup) 2019/2021. Pubblicata all’albo n-line 19.02.2019

n. 9 approvazione piano delle alienazioni e valorizzazione immobili comunali anno2019. Pubblicata all’albo on-line 19.02.2019

n. 8 approvazione programma triennale delle opere pubbliche 2019-2021 ed elenco annuale dei lavori per l’anno 2019. Pubblicata all’albo on-line 19.02.2019

n. 7 conferma aliquote imu, tasi, e addizionale irperf per l’anno 2019. Pubblicata all’albo on-line 19.02.2019

n. 6 approvazione tariffe tassa rifiuti (tari) 2019. Pubblicata all’albo on-line 19.02.2019

n. 5 approvazione piano finanziario per la determinazione dei costi del servizio dei rifiuti e per la determinazione delle tariffe tari per l’anno 2019. Pubblicata all’albo on-line 19.02.2019

n. 4 adozione dello schema del programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2019/2020 ai sensi dell’art. 21 del d.lgs. n. 50/2016. Pubblicata all’albo on-line 19.02.2019

n. 3 verifica riguardante qualità e quantità di aree e fabbricati da destinare alle residenze e attività produttive e terziarie – anno 2019. Pubblicata all’albo on-line 19.2.2019

n. 2 adempimenti ai sensi dell’art. 37 comma 4 del d.lgs. 18.04.2016 n. 50 - acquisto quote societarie centrale di committenza asmel consortile a.r.l. per adesione centrale di committenza in house.  Pubblicata all’albo on-line 19.02.2019

n. 1 lettura ed approvazione verbali seduta precedente. Pubblicata all’albo on-line 19.02.2019

 

n. 25 nuova adesione al patto dei sindaci per il clima e l’energia. – “piano d’azione per l’energia sostenibile e il clima paesc”. Pubblicata all’albo on-line 28.12.2018

n.24 razionalizzazione periodiche della partecipazioni ex art. 20 del d.lgs. 19 agosto 2016 n. 175. Pubblicata all’albo on-line 28.12.2018

n. 23 lettura ed approvazioni verbali seduta precedente. Pubblicata all’albo on-line 28.12.2018

n. 22 sdemanializzazione di una porzione di sottosuolo comunale nella via abbadia. Pubblicata all’albo on-line 03.12.2018

n. 21 strada di interesse turistico mirto - valle zappulla, svincolo autostrada messina/palermo – provincializzazione. Pubblicata all’albo on-line 30.11.2018

n. 20 art. 175 d.lgs 18 agosto 2000- variazione al bilancio di previsione finanziario 2018-2020. Pubblicata all’albo on-line 03.12.2018

n. 19 modifica/integrazione del documento unico di programmazione (dup) approvato con delibera di consiglio comunale n. 09 del 21/06/2018. Pubblicata all’albo on-line 03.12.2018

n. 18 lettura ed approvazione verbali seduta precedente. Pubblicata all’albo on-line 03.12.2018

n.17 approvazione del rendiconto della gestione 2017. Pubblicata all’albo on-line 13.11.2018

n. 16 lettura ed approvazione verbali sedute precedenti. Pubblicata all’albo on-line 13.11.2018

n. 15 seduta deserta. Pubblicata all’albo on-line 13.11.2018

n.14 bilancio di previsione 2018-2020. variazione di assestamento generale ai sensi dell’art. 175, comma 8 e verifica della salvaguardia degli equilibri di bilancio ai sensi dell’art. 193, comma 2, del d.lgs 267/2000 (tuel) e dello stato di attuazione dei programmi. Pubblicata all’albo on-line 02.07.2018

n. 13 aggiornamento /modifica programma triennale delle opere pubbliche 2018 – 2020 ed elenco annuale dei lavori per l’anno 2018. Pubblicata all’albo on-line 02.07.2018

n. 12 adozione programma biennale forniture e servizi ( 2018/2019), ex art. 21 – comma 6 – del d.lgs. n. 50/2016. Pubblicata all’albo on-line 02.07.2018

n. 11 revoca della deliberazione di consiglio comunale n° 4 del 15.02.2016, avente ad oggetto: ‘recesso del comune di san salvatore di fitalia dall’unione paesi dei nebrodi’ – designazione nomina dei componenti del consiglio dell’unione dei comuni ‘paesi dei nebrodi’.

n. 10 bilancio di previsione 2018 - 2020 – approvazione. Pubblicata all’albo on-line 22.06.2018. avviso di ripubblicazione in data 25.06.2018

n. 9 approvazione del documento unico di programmazione (d.u.p.) – semplificato 2018/2020 (art. 170, comma, d. lgs. 267/2000. Pubblicata all’albo on-line 22.06.2018

n. 8 piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2018/2020 – approvazione. Pubblicata all’albo on-line 22.06.2018

n. 7 lettura ed approvazione verbali seduta precedente. Pubblicata all’albo on-line 22.06.2018

n. 6 approvazione statuto della consulta dei nebrodi. Pubblicata all’albo on-line 26.02.2018

n. 5 interrogazione protocollo n. 1012 del 09.02.2018 – depuratori in c.da bufana e s. Maria Cuma. Pubblicata all’albo on-line 26.02.2018

n. 4 approvazione tariffa tassa rifiuti (tari) per l’anno 2018. Pubblicata all’albo on-line 26.02.2018

n. 3 approvazione paino finanziario per la determinazione dei costi del servizio di gestione dei rifiuti e per la determinazione delle tariffe tari per l’anno 2018. Pubblicata all’albo on-line 26.02.2018

n. 2 approvazione programma triennale delle opere pubbliche 2018/2020 ed elenco annuale dei lavori per l’anno 2018. Pubblicata all’albo on-line 01.03.2018

n. 1 lettura e approvazione verbali seduta precedente. Pubblicata all’albo on-line 26.02.2018

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